Bravo Garoda
Recensione Utenti
Mare stupendo
Un villaggio semplicemente bellissimo.
Paradiso
Sono tornata per la seconda volta al Garoda, a distanza di due anni, l'acquisizione da parte del gruppo Swan Tour del villaggio ha apportato enormi benefici allo staff con un'animazione italiana preparata, sempre presente e coinvolgente (solo se volete farvi coinvolgere!).
Suggerisco le escursioni con i beach boys piuttosto che con la struttura.
Il Villaggio è situato nella zona del parco marino, incontaminata e paradisiaca.
Punto mare tra i migliori della zona
Sport acquatici
Cucina ottima (ad eccezione dei dolci che scarseggiano in termini di varietà)
Villaggio manutenuto costantemente, pulito e curato
Cordialità locale
Safari Blu
Safari
Mangrovie
Un mondo da scoprire
Il resort è molto confortevole posizionato in un parco marino incantevole. Km di spiaggia bianca per fare lunghe passeggiate e... che dire del mare? Una favola, soprattutto con la bassa marea, quando emerge una lunghissima lingua di sabbia e i colori dell'acqua ti rapiscono. Animazione molto discreta. Cucina ottima. Consiglio di affidarvi ai ragazzi della spiaggia per conoscere a pieno il paese (safari, ecc). Noi siamo stati accompagnati da Lino ed è stato molto professionale. Rispetto ad altre spiagge della zona non si subisce in maniera pressante l'assalto dei venditori.
Se il beach boy che vi accompagna vi propone un escursione e vi dice "è bello"... fidatevi
il resort garoda è eccellente
Il resort garoda è molto bello e la spiaggia di sabbia fine color borotalco è stupenda. Ho fatto snorkeling, non è vero che ci sono pochi pesci come mi hanno detto dall'italia, ho visto squaletti pinna nera, razza, stelle marine di bellissimi colori, coralli di vari colori e tantissimi pesci. Non è come l'Egitto ma il mare è molto bello.
Gli animatori sono molto bravi e non invadenti. Ho visto uno spettacolo di acrobati bellissimo.
Per il safari e tutte le escursioni fidatevi di Catania, è un ragazzo del posto molto serio, lo potete contattare in spiaggia. Con lui risparmierete parecchi soldi (io il safari al masai mara l'ho pagato dall'Italia 3000 Euro, una pazzia, con lui spendete 750 Euro.
Il safari acquistato (masai mara) dall'italia spendendo 3000 euro è risultato insoddisfacente, perché la guida era in inglese. Lo stesso è stato gestito male dall'agenzia planetario canalina di reggio emilia.
Prima di partire avevo comunicato che nel catalogo c'era la guida in inglese, mi hanno risposto che non c'erano problemi, che si facevano in quattro per farsi capire. Non è stato così perché la guida non sapeva nessuna parola della lingua italiana, ed io e mio figlio ci siamo fatti in quattro noi per comunicare con lui e non il contrario. Con una cifra del genere mi aspettavo che tutto fosse ok. Vi dico questo particolare, in tutti i due giorni di safari mi ha dato solo una bottiglia d'acqua, ma questo perché io l'ho richiesta se no non mi avrebbe dato niente. L'acqua era inclusa nel safari. Per il resto il safari è stato molto bello, abbiamo visto la migrazione degli gnu. Vi elenco gli animali che ho visto: leone, leonessa con cuccioli, accoppiamento del leone e la leonessa, antilope, gazzelle, elefanti (pochi),babbuini,aquila,vari uccelli di bellissimi colori, bufalo, giraffe, zebre, impala, ippopotami, coccodrilli, avvoltoi, sciacallo e iena con cucciolo in bocca.
Soggiorno a garota resort watamu
Tutto il Personale gentile e disponibile, cucina italiana parecchia scelta e ben cucinata, panorama da qualsiasi angolo spettacolare.
Spiaggia e mare stupendi, camere spaziose e ben curate.
Safari con kudu agenzia all'interno del resort, tutto ok, cambierei orari di inizio safari ed eviterei un pranzo, per quanto riguarda safari organizzati dai ragazzi della spiaggia, attenzione, alcuni ragazzi che hanno fatto safari con loro, hanno avuto la rottura della macchina, fermi senza acqua e telefono per contatto, fortunatamente li abbiamo riconosciuti ed abbiamo potuto aiutarli, non vi dico i grazie ricevuti, costa di più in villaggio ma hai un organizzazione diversa.
Durante il viaggio portare aiuto alle persone che vivono in estrema povertà, farina, fagioli, zucchero, mais ecc. Ci sono scuole con lavagna di cartone, penne, matite ecc
Ciao e buon viaggio
- Famiglie
- Amici
garoda settemariclub kenia dal 31.01.2011 al 08.01
il giudizio in generale è positivo... la KUDU safari però è meglio evitarla. Le escursioni potete farle tranquillamente con i beach Boys... ricordate di portare la farina ed altri beni agli orfani e bambini abbandonati di Watamu.
Buon divertimento.
L'animazione soft è perfetta per noi dai 50 anni in su... per i giovani in villaggio c'è pochino, però basta uscire, alla sera si può fare molto a Watamu.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi