Dettagli Recensione
Kawheri Kenya!!
Martedì 1° Settembre sono rientrata da questo splendido posto... il villaggio è tra i più belli della zona, piccolo ma ben dislocato; la spiaggia è incantevole, anche se durante il mese di Agosto le alghe ne rovinano un pò lo splendore. Il mare è cristallino, sul serio paradisiaco e la presenza del fenomeno delle maree rende ancor più unico questo luogo incantato. La cucina del viallaggio è ottima, con un'ampia scelta di secondi. La colazione è varia e ampia, fanno un ottimo latte al cioccolato!!! Le stanze sono grandi e pulite, gli asciugami tanti e sempre lindi, i giardini curati e l'animazione assolutamente non opprimente ma molto carina (in particolare faccio i miei complimenti al mitico Salvo, che praticamente da solo anima il villaggio!).
Una nota di merito, mi sento di dedicarla ai mitici beach boys: il primo giorno, non appena arrivati in spiaggia, siamo stati "assaliti" dai ragazzi del posto e, in effetti, ci siam sentiti inizialmente disorientati, ma questo è il loro lavoro, il loro "pane" e quindi è giusto rispettarlo. Noi ci siamo affidati ciecamente a 2 ragazzi del posto, Mimmo e Momo; loro ci hanno organizzato tutte le escursioni (MERAVIGLIOSE) ed è nata una splendida amicizia...
Un bacione enormissimo ai "nostri ragazzi": Marino, Alessandro-Fabregas e Giordano Portabene, altri beach Boys più piccolini, che sono entrati nel nostro cuore.
Quando passa il mal d'Africa?? Credo che la risposta sia MAI!!
jAmBo
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi