Dettagli Recensione
Magico
Sono stato in questo Villagio per due settimane con il mio ragazzo. Vi posso dire che ripatirei la settimana prossima. Ho fatto escursioni con i ragazzi del Villaggio perche'con i Beach Boys, anche se pagavo leggermente di meno, sarei tornata alle 12 invece delle 18 e poi sono troppi. Sono stata premiata, Campo bellissimo e visto di tutto, i Driver della Southern Sky sono bravissimi e poi Abramo un fenomeno, ti chiama per sapere se al campo e' tutto Ok, ti accompagna nel Safari anche senza presenza.
Il Villaggio e' curato, piccolo e familiare, insomma un gioiello, io sono stata in una Tropical e devo dire che va bene cosi, avevo letto dei bagni, sono piu' che buoni secondo me, troppe critiche inutili.
Ringrazio con affetto tutti la Direzione italiana,Tony e Sara ragazzi dell'assistenza sempre disponibili, Fabio Capo Animatore appena arrivato,Alex, Carmen, Annalisa, Daniele e Veronica e poi il grande Chef e per finire tutti i ragazzi Locali che lavorano nella struttura: a loro un 10 con lode sempre con il sorriso e gentili. Grazie di tutto
Per finire anche i Beach Boys, ma quanto stressano, veramente tanto..
Akuna Matata
Ottima cucina, ottima la pulizia, ottima assistenza e animazione. Tutti gentili e disponibili, personale locale e Italiano.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi