Dettagli Recensione
Hakuna matata
Abbiamo soggiornato al Kole Kole dal 4.09 al 17.09.2010 trascorrendo una magnifica vacanza, la struttura è stupenda e la zona piscina con lo sfondo dell'oceano rappresentano il fiore all'occhiello.
La cucina è di ottimo livello e le camere sono ampie e ben pulite.
Il personale è sempre disponibile l'unico punto dolente è che la piscina viene chiusa alle 18 quando farsi il bagno è veramente rilassante.
L'animazione è molto soft e non invadente e sono simpaticissimi i ragazzi Kenyoti.
Per le escursioni, nonostante la solita guerra psicologica da parte del tour operato italiano, noi ci siamo affidati a Jimmi un beach boys che lavora bene è una persona onesta, preparata e fidata sempre disponibile con lui abbiamo organizzato l'isola di funzi e la visita a marafa dove abbiamo potuto ammirare la cucina del diavolo e gede.Inoltre abbiamo visitato Malindi e Watamu.
La nostra fiducia è stata ampiamente ripagata e il mio consiglio è quello di affidarsi tranquillamente a Jimmy il suo contatto telefonico +254734789000 indirizzo email mmwagowani@yahoo.com
lo si puo' contattare anche per organizzare un safari.
Grazie a Jimmi abbiamo conosciuto un ristorante locale sulla spiaggia dove si mangia del pesce appena pescato come aragoste gamberoni e polipi veramente di pregevole fattura.
Un'ultima considerazione per chi cerca discoteche o locali diani offre ancora poco rispetto a Malindi e Watamu ma in fatto di Spiaggia e' di molto superiore alle due precedenti località.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi