Dettagli Recensione
BEACH BOYS: AIUTO!!!
Sono appena rientrata dalla mia vacanza in Kenya. Sono partita da sola ed i primi giorni non è stato semplice perchè il villaggio era popolato quasi esclusivamente da coppie in viaggio di nozze. Nonostante questo però, poi sono stata a mio agio ed ho fatto delle conoscenze. Pur avendo letto i commenti sui famigerati "Beach Boys", devo dire che leggere su di loro non è paragonabile ad incontrarli! Sono tantissimi ed ognuno di loro ha delle cose da proporti e da venderti. Il primo giorno sono stata letteralmente assalita! Ho speso con loro in souvenirs, farina, biscotti e quant'altro veramente tanti soldi. Bisogna sempre e comunque contrattare su ogni cosa anche perchè i prezzi che sparano sono veramente alti. Ho scelto però di fare sia il safari nella savana che quello "blu" con loro; è andato benissimo... chiedete di Mimmo - Mustafà, ha sempre qualcosa di giallo addosso, maglietta, occhiali, orologio o bracciale oppure tutte queste cose insieme, è davvero in gamba. Rispetto ai prezzi del villaggio, le escursioni con loro costano meno e sono più belle (ho fatto dei paragoni con chi le ha fatte col villaggio). Il safari è assolutamente da fare, io ho fatto quello di una notte ma oggi farei quello di una settimana avendone la possibilità. Nonostante ci sia solo un'ora in questo periodo di differenza con l'italia, lì fà luce prestissimo e buio altrettanto presto. Consiglio di portare l'indispensabile perchè, soprattutto al rientro, sono molto fiscali col peso delle valigie. Per il safari pantaloncini e maglietta per la mattina, possibilmente non bianchi perchè diventeranno rossi dalla terra e pantaloni leggeri ma lunghi per la sera più una felpa. Vi auguro buon viaggio e... akuna matata!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi