Dettagli Recensione
bene
Siamo stati al Jumbo dal 10 al 18 agosto e l'impatto iniziale non è stato dei migliori soprattutto per il mare... purtroppo è pienissimo di alghe per cui non è balneabile. Insomma, per chi si aspetta di fare una bella settimana di mare (un bel bagnetto, un po' di beach volley, passeggiata tranquilla sulla spiaggia... e poi un altro bel bagnetto in mare... NON E' IL POSTO PER VOI!
L'effetto della marea consente di fare delle lunghe e belle passeggiate di mattina (con le scarpette di gomma) per raggiungere le baie in mezzo al mare. Ma non pensate di fare il bagno per l'acqua è bassissima! Nel pomeriggio invece arriva la marea... ma l'acqua è piena di alghe! Nessuno fa il bagno, almeno in questo periodo!
Nonostante questo, c'è sempre molto vento per cui in spiaggia si sta bene anche senza fare il bagno, anzi verso le 5 viene quasi voglia di coprirsi ! la spiaggia del villaggio è molto pulita per cui si sta bene e si fanno delle belle partite di beach volley!
Abbiamo fatto delle belle escursioni con i beach boys che è vero, sono insistenti... ma sono davvero carinissimi! alla fine entrano a fare parte della vacanza!
2- cibo: buono.
3- direttore e le ragazze dell'assistenza: molto disponibili, attenti e sempre presenti.
2- il ristoante dispone di pochi posti all'aperto: questo purtroppo spinge i clienti alla corsa pre-pasto per accaparrarsi i tavoli esterni... La sera quando fa caldo non è il massimo mangiare nella sala interna del ristorante.
3- struttura non ancora terminata, ma tutto sommato ok. Certo, le lenzuola e gli asciugamani firmati Jacaranda... e quindi non proprio nuovi... non sono un granchè!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi