Dettagli Recensione
consigliatissimo!
Seconda volta in Kenya e prima al Jumbo Village: consigliatissimo!
Il villaggio è piccino e non dispersivo, in pochi giorni ti senti a casa. La cucina è varia e di ottima qualità, gentilissimo il personale. Le camere sono spaziose (il bagno è immenso) e pulitissime, arredate con i caratteristici mobili Kenyoti. Nessuna traccia dell'umidità di cui parlano alcuni commenti, inevitabile nel periodo a ridosso della stagione delle piogge.
La bellezza e i colori del mare sono indescrivibili, le maree molto suggestive, ti permettono di passeggiare e prendere il sole sulle lingue di sabbia; lamentarsene è assurdo. L'animazione è piacevole: nessuno ti trascina giù dal lettino, ma se vuoi c'è sempre qualcosa da fare!
Ho letto lamentele per le maree, come se dipendessero dal Tour Operator o come se non si sapesse di questo fenomeno NATURALE, caratteristico di queste spiaggie; stesso discorso per le alghe, segno di un mare ancora pulito, certamente non ti impediscono di fare il bagno.
I beach-boys? Presenti in ogni spaggia turistica del Kenya, e non solo, non muoiono di fame come vogliono farci credere; i soldi che gli ignari turisti lasciano loro fanno sì che mendicando guadagnino molto più del personale all'interno dei villaggi; non possono accedere alla spiaggia riservata ai villaggi, basta ignorarli per godere della meritata tranquillità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi