Dettagli Recensione
Kenia dicembre 2011
Sono appena rientrato dalla vacanza a malindi al tropical village con la mia famiglia in compagnia di altri amici con bambini al seguito, sicuramente da ripetere anche se le alghe sono un po' troppe, ma la delusione più grande è stata senza dubbio la maleducazione,l a mancanza di professionalità, capacità per non dire di onestà e serietà dell'addetta francorosso, una certa "manuela da rimuovere immediatamente" al momento in cui mi sono rivolto al suo ufficio per una semplice escursione che lei ha saputo vendere molto bene, peccato che la realtà è stata molto ma dico molto diversa dalla sua descrizione, la definirei una truffa vera e propria ma soprattutto la mancanza di rispetto nei confronti persone che portano soldi all'azienda francorosso e che al ritorno al villaggio hanno provato a chiedere delle spiegazioni su quanto era accaduto ma purtroppo sembrava si raccontasse soltanto delle grandi cavolate. Peccato! perchè tutto il resto è stato bello soprattutto gli animatori, non voglio entrare nel dettaglio dell'escursione ma se qualcuno vuole maggiori informazioni sono disposto a fornirle. Ciao a tutti Claudio
Commenti
ho preso un last minute per il tuo stesso villaggio con partenza il 18 gennaio. saresti così gentile da dirmi cosa è successo all'escursione così evito di farla, considerando che parto da sola e non vorrò affdarmi a persone poco affidabile, ti sarei grata se mi consigliassi le escursioni da fare e quelle che possono tranquillamente evitare.
Grazie
antonella
Altri contenuti interessanti su QVillaggi