Dettagli Recensione
lodovico
Voto medio
4.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
3.0
garoda settemariclub kenia dal 31.01.2011 al 08.01
il giudizio in generale è positivo... la KUDU safari però è meglio evitarla. Le escursioni potete farle tranquillamente con i beach Boys... ricordate di portare la farina ed altri beni agli orfani e bambini abbandonati di Watamu.
Buon divertimento.
Punto di forza
posizione e cucina fanno la differenza.
L'animazione soft è perfetta per noi dai 50 anni in su... per i giovani in villaggio c'è pochino, però basta uscire, alla sera si può fare molto a Watamu.
L'animazione soft è perfetta per noi dai 50 anni in su... per i giovani in villaggio c'è pochino, però basta uscire, alla sera si può fare molto a Watamu.
Punto debole
pulizia delle zone esterne, la sabbia in camera, forse sono senza aspiratore e tentano di pulire la sabbia con la scopa.
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Il Garoda è un vero resort, con le caratteristiche che gli consentono di chiamarsi tale. Disponibilita' totale del personale, rispetto e reverenza per gli ospiti soprattutto da parte dell'animazione discreta e soft (meno il capo animazione troppo zuzzerellone). Posizione invidiabile, cucina curatissima e sempre variata, servizio ineccepibile sotto tutti gli aspetti. Tutti gli ospiti quando devono ripartire lo fanno malvolentieri e tutti si ripropongono di tornare. Io sono tra questa categoria di persone
ciao io starei prenotando una vacanza di 15 giorni a gennaio al Garoda viaggio sola e ho 47 anni, me lo consigli visto che ci sei stata? io sarei indecisa fra garoda settemari e eden che dici?grazie per la lettura!!!! elisa
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi