Dettagli Recensione
Splendido Crystal Bay
Kenya - 7/22 agosto 2008 - Watamu - Veraclub Crystal Bay
Karibuni, siamo una coppia di Milano e vogliamo raccontarvi il nostro viaggio in Kenya più precisamente a Watamu al villaggio Crystal Bay: ci teniamo a precisare che la gestione del villaggio è cambiata!!
Non troverete più "Mamma Euro" ma una nuova direzione nelle persone di Gabriele e Conci, deliziosi ed efficienti vi aiuteranno a trascorrere nel migliore dei modi la vostra vacanza, saranno sempre presenti e vigili su qualiasi problema possiate avere.
La struttura è molto bella e pulita, si mangia davvero bene, il menù è molto vario, troverete sempre dell'ottimo pesce fresco e non ultimo la gentilezza del personale vi sorprenderà.
Piccola parentesi: è uno spettacolo vedere il PianoBar-Man Maurizio che mangia tre piatti di antipasti, due primi, due secondi, contorni vari, pane, pizza, ecc.. e va subito al microfono a cantare... non prima di aver scolato un bel pò di acqua gasata!!
Ad agosto in spiaggia ci sono molte alghe ma superato lo strato iniziale si apre un mare meraviglioso, soprattutto con la bassa marea.
Appena arrivati in spiaggia farete la conoscenza dei "Beach Boys" che vi tormenteranno per qualche giorno tentando di vendervi qualsiasi cosa, oggetti o escursioni varie.
Rispetto alla vecchia gestione i prezzi delle escursioni sono notevolmente scesi; ad esempio i BB vi propongono Safari + Blue Day (gita in barca) a 230€, mentre facendoli con il villaggio il costo è di 280€ e considerando che il safari con i BB non comprende il pranzo del secondo giorno che invece consumerete in hotel (col villaggio si rientra prima di cena) la differenza di prezzo si assottiglia ancor di più.
Noi e la maggior parte degli ospiti presenti abbiamo effettuato le escursioni con l'hotel e ci siamo trovati benissimo: a voi la scelta!
I ragazzi dell'animazione sono molto simpatici e non insistenti: certo gli farà piacere se parteciperete alle loro attività di intrattenimento (un grande bacio a Franci, un dizionario per Alfred, un viaggio omaggio a Mynkionos per Davide e l'augurio di una spalla migliore di Paola per Maurizio!!)
Per concludere vogliamo aggiungere che il costo di una vacanza al Crystal Bay non è indifferente, ma a ragion veduta (avendo visto di persona e sentito altri pareri e commenti) la struttura è la migliore e nella miglior posizione, tanto che dagli hotel della zona data la balneazione impossibilitata dalla massiccia presenza di alghe in spiaggia e in mare, ogni giorno arrivano parecchi turisti che trovano il paradiso nell'ampio specchio d'acqua davanti al Veraclub.
Jambo a tutti!!
Hakuna matata.
Stefano e Claudia.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi