Dettagli Recensione

Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Vacanza da sogno

E' stata un'esperienza davvero indimenticabile. Sono partita da sola e mi sono ritrovata in una struttura non solo splendida ed efficente, ma assolutamente amichevole e familiare. In ogni momento, per qualsiasi cosa avessi bisogno, c'era qualcuno pronto a darmi una mano; i miei momenti di rilassante solitudine sono stati sempre rispettati; i momenti in compagnia sono stati sempre divertenti. Ringrazio di cuore tutto lo staff, che mi ha fatta sentire veramente a mio agio. Complimenti a Conci per l'organizzazione irreprensibile e a Francesca, Davide, Alfred e Maurizio che sono persone non solo simpatiche e divertenti, ma soprattutto veri professionisti del settore. E' bello quando, tornando a casa da un viaggio così, si porta nel cuore non solo il ricordo di paesaggi meravigliosi, ma anche di persone veramente speciali.

L'unica nota negativa è data dagli ormai famosi Beach Boys, che purtroppo non si fermano letteralmente davanti a nulla. Non ho idea di come il problema possa essere affrontato, ma è un vero peccato perchè (oltre ad essere veramente pesanti per i clienti) impediscono qualsiasi contatto con la popolazione locale. Non si fa in tempo a scambiare due chiacchiere con qualcuno che arrivano a frotte...

Ad ogni modo è una meta che consiglio caldamente, non solo a chi viaggia in compagnia ma anche a chi, come me, preferisce partire da solo. Il motto "presenti ma non invadenti", si addice perfettamente a tutto lo staff.

Grazie ancora, ragazzi!

Punto di forza
La struttura, la gestione, l'animazione e la cucina sono davvero insuperabili! E aggiungiamo anche il safari al Kudu Camp, che è davvero un'esperienza unica!
Punto debole
I Beach Boys che, ahimè, sono invadenti e aggressivi e impediscono qualsiasi contatto umano con la popolazione locale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine