La nostra vacanza
Punto di forza
L'animazione, ciao ragazzi volevo darvi un grosso saluto con un grande abbraccio da Anna e Alvaro, senza di voi il villaggio sarebbe un cimitero, voi con la vostra allegria portate il sorriso a tutti.
Punto debole
Volevo chiedere al direttore generale, ma lei la biancheria intima dove la tiene? mancano i cassetti nelle stanze, ho tenuto i costumi con la mia biancheria intima in valigia, senza contare il frigorifero andavamo in camera e dovevi bere l'acqua calda oltretutto comprata dopo aver speso 4000 euro. Io ho comprato all inclusive invece mi ritrovo tutto questo, ma sapete che esistono i telefoni in camera e che non devo andare in reception per comunicare, senza parlare dell'aria condizionata che mancava.
Escursioni consigliate
Troppo care, le ho fatte con i beach boys.
Note sul volo
Non capisco come mai in un volo di otto ore non ci sia la tv nel sedile di fronte, ho viaggiato in lungo e in largo e ho sempre trovato la tv, con meridiana invece è una noia mortale spero di non volare più con loro. Tutto il resto e perfetto cortesia, pranzo ecc.
Risposta del tour operator
ciao Dicorato alvaro: la tua recensione ci offre l’occasione per far conoscere agli utenti anche il nostro punto di vista. Monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi e ci assicuriamo che lo standard di qualità stabilito venga portato avanti con professionalità e passione da tutti i nostri collaboratori. Dialoghiamo con tutti e apprezziamo ogni riscontro fornito con il chiaro intento di aiutarci a migliorare insieme: chi ci sceglie da anni sa che in Eden Viaggi troverà sempre un interlocutore disposto a mettersi in gioco con trasparenza e umiltà. Felici di leggere che l'operato del nostro team di animazione abbia lasciato il segno, e assicurandoti che il tuo pensiero verrà condiviso nelle sedi opportune, confidiamo di aver contribuito anche noi con qualche ulteriore elemento di riflessione. Un caro saluto
Eden Viaggi