Dettagli Recensione
Francesca.abate2
Voto medio
3.2
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
2.0
Cucina
1.0
Pulizia
3.0
Cristal Bay Resort Kenya
L'attenzione al cliente è riservata solo il gorno d'arrivo e se si prenotano scursioni con i gestori altrimenti la cordialità del primo giorno la potete dimenticare. La chicca delle ascigamani dell'ultimo giorno sono una chiave di lettura di come al cliente si manchi di rispetto.
Peccato perchè la struttura e il paesagio è delizioso, tranquillo, distensivo.
Punto di forza
Paesaggio, struttura, discrezione e gentilezza dei camerieri.
Punto debole
La gestione. Cibo: come qualità e quantità scarsa. La posateria e tovagliato ristorante: di scadente qualità. Ma la chicca è sulle tovaglie da bagno, quando il penulimo giorno a tutti gli ospiti che sono in partenza sono "finalmente SOSTITUITE" le asciugamani con solo due teli doccia e bidet, alla richiesta tovaglie viso, vIene risposto che non è possibile offrirle, inesitenti.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi