Dettagli Recensione
El niňo
Voto medio
3.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
Kenya attenzione
Suggerirei a Veratour di cambiare gestione se non vogliono trovarsi tra 2 anni senza neanche un ospite in quel Magnifico e Unico resort che si chiama Crystal Bay.
Punto di forza
Sicuramente i posto davvero Unico e incontaminato sia per la spiaggia che per la scnografia diurna e notturna, non per ultimo l'animazione davvero Atmosphera: un ringraziamento speciale a Fabio da Castelfranco V.to che dovrebbe fare il Capovillaggio altro che il tecnico. La struttura molto elegante e rifinita nei minimi particolare é un vero e proprio gioiello.
Punto debole
LA DIREZIONE: la signora Paola Buselli il Boss della vendita di Safari ed escursioni a prezzi piu del doppio del costo normale. Se non fai il safari con loro ti tolgono il saluto pur essendo parte della direzione di un resort di lusso. Il signor Furio Fusi invece poco cordiale anche a livello di contatto con gli ospiti del Resort. Non ama molto salutare e viene temuto da tutto il personale come all'età della schiavitù. Sembra il padrone del mondo, secondo me ed alcuni ospiti con cui siamo stati in vacanza é molto inadatto alla mansione che svolge. Mandare avanti un hotel con 40 camere con 130 dipendenti é capace anche mio nipote di 15 anni. Per cortesia.... Fa meglioa alla vita un po di buon cuore che un conto bancario infinito.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi