Dettagli Recensione
Crystal Bay
Premetto che sono stata in questo villaggio dal 25/01 al 9/02 2007, per cui animazione diversa dalla attuale ma direzione sempre la stessa.
Personalmente posso dire che la struttura è davvero molto bella e soprattutto molto ben tenuta. Non ho mai visto tanta pulizia in un villaggio turistico. Tanto per fare un esempio ogni giorno il ragazzo che faceva le pulizie nella nostra stanza stava dentro almeno 45 minuti e concludeva sempre pulendo con il Pronto la balaustra della verandina, colonnina per colonnina!!!!! Mai vista una cosa del genere!
E' vero, Paola e il marito sono molto severi ed esigenti con il loro personale ma stanno semplicemente insegnando loro un mestiere cercando di far dare da loro il massimo. Non è facile far capire a persone che vivono in case dove acqua luce e gas sono un lusso che davvero pochi, pochissimi, possono permettersi, che è "fondamentale" per un turista avere ogni giorno bagno pulito, comodino spolverato, letto profumato, pavimento lucido.......
Anche a me faceva male assistere involontariamente alle sgridate del personale ma parlando con Paola e con altre persone ho capito il perchè questo avviene e anche il grande legame che c'è tra il personale e i direttori stessi. Chi li giudica con tanta cattiveria forse non si è mai fermato a scambiare quattro chiacchiere con chi poteva fornirgli la spiegazione di certi comportamenti!
Questo è il Kenya, non vi fermate a quei ragazzi che incontrate sulla spiaggia, andate oltre......
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi