Dettagli Recensione
Crystal Bay - Watamu
Sono tornata dal Kenya una settimana fa circa.
L'ho trovato un posto incantevole! Il villaggio è uno spettacolo, la spiaggia pure, il servizio del personale è fin troppo cordiale e cortese.
L'unica "pecca"...la direzione!
Penso che siano persone legate ai soldi in una maniera a dir poco allucinante.
Il nostro arrivo (penso che per tutti gli altri turisti sia stato uguale), è stato accolto con un vero e proprio "imploro" da parte della direzione di effettuare le escursioni con la loro struttura, cercando di farci accantonare a priori le offerte che ci sarebbero pervenute da parte dei beach boys.
Infatti, subito dopo il briefing, avremmo dovuto immediatamente andare alla reception per confermare e pagare già le escursioni che eravamo intenzionati a fare. pazzesco!
Noi, abbiamo deciso di aspettare, meno male!
Infatti abbiamo praticato tutte le escursioni con i beach boys, i quali sono stati veramente insuperabili!
Pagando quasi la metà, abbiamo ricevuto un servizio decisamente migliore rispetto a quello fornito a chi effettuava le escursioni tramite la direzione del villaggio.
risultato ottenuto?
La direzione c'ha tolto il saluto (ricordo che loro vengono a sapere tutto di quello che fate fuori dal villaggio, peggio che nel film "sorvegliati speciali")
Penso che MammaEuro e consorte dovrebbero farsi un bell'esame interiore. Vivono in mondo ottuso e razzista.
Che tristezza!
Ma io mi chiedo... in un continente così umile, povero,in cui si vede e si vive la vera Africa...quella che si vede alla tv, quella dove ci sono realmente persone bisognose e i bambini piangono dalla fame e ti strappano via dalle mani i biscotti come fossero soldi...
Come posso esistere persone come MammaEuro e compare?
Cosa centrano loro con questo popolo?
Come fanno a comportarsi in questo modo, altezzoso, spregevole, villano, maleducato con tutte le persone dalla pelle di colore nero?
Cosa ci fanno tra loro?
Non hanno ancora capito che non sono a casa propria? Non hanno ancora capito che sono loro gli ospiti e come tali si devono comportare?
Non ho parole...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi