Eden Village Watamu Beach
Recensione Utenti
Problemi sul transfert dall'aeroporto al villaggio
Avevamo pagato Eden due mezzi privati per il trasporto dall'aeroporto al Villaggio. All'arrivo abbiamo perso circa 2 ore perché non c'era alcun mezzo e personale dell'Eden ad aspettarci. Poi dopo varie incazzature ci hanno caricato su un solo pulmino, caricando i bagagli sul tetto del mezzo e dopo circa 2 ore e mezza siamo giunti a Watamu. L'autista è entrato nel villaggio, ma non era dell'Eden poi su indicazioni del responsabile del villaggio, ci ha portato in quello dell'Eden che era lì vicino. All'arrivo c'era una ragazza dell'eden ma non la responsabile, la quale, a dire della ragazza ci avrebbe incontrato dopo. Mai vista. Attenzione a pagare con la carta di creduto che la struttura vi addebita il 5% in più e sotto i 30 euro non si può pagare con la carta. Questo non era menzionato in alcun foglio informativo. Pessimo servizio.
Pole Pole
Era la prima volta in Kenia e spero di ritornare. Vacanza consigliata a tutti.
Il ristorante offre un menù vario, ottimo il pesce sempre presente, la verdura e la frutta Keniota.
- Famiglie
- Amici
all "poco" inclusive
Posto bellissimo, camere bellissime e super pulite, il personale super carino, accogliente e disponibile. Unica grande, grandissima pecca: in un trattamento all inclusive mi aspetto di avere a disposizione un bar con bibite e snack. Qui non funziona così. C'è si un bar... Con due dispenser: the freddo e succo di frutta. Un boccione con acqua e un dispenser con the nero caldo e caffè keniota caldo. Per il cibo si doveva aspettare le 17, ora in cui venivano messi sul tavolone pizzette, biscotti e arrivava un ragazzo a fare delle ottime crepes. Tutto qui. Alla sera avere un drink era impossibile... Birra in bottiglia sì... Pagando! Non è un all inclusive!
- Coppie
- Famiglie
La nostra vacanza
Ci vuole innovazione, idee nuove. Possibile che mancasse il vino tutte le sere, arrivavi più tardi e mancava il cibo sulle tavole di presentazione, nel complesso un servizio pessimo. Senza parlare dell'igiene, ho visto uno scarafaggio camminare sulla griglia, ditemi voi.
Grazie comunque agli animatori, grazie a Fabrizio che con la sua tenacia porta la squadra al meglio, Luca che con la sua pacatezza porta tutti al suo obiettivo di farci divertire, Claudia che con la sua carica e la sua vitalità sa coinvolgere tutti, Ludovica sai essere speciale con la tua bontà, con la tua forza di saper capire e apprezzare quello che ami i bambini ma sai anche essere speciale in tutto.
Ciao ragazzi sarà difficile dimenticarvi, un grossissimo abbraccio a tutti voi.
Anna e Alvaro
- Coppie
- Tutti
ciao Dicorato alvaro: la tua recensione ci offre l’occasione per far conoscere agli utenti anche il nostro punto di vista. Monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi e ci assicuriamo che lo standard di qualità stabilito venga portato avanti con professionalità e passione da tutti i nostri collaboratori. Dialoghiamo con tutti e apprezziamo ogni riscontro fornito con il chiaro intento di aiutarci a migliorare insieme: chi ci sceglie da anni sa che in Eden Viaggi troverà sempre un interlocutore disposto a mettersi in gioco con trasparenza e umiltà. Felici di leggere che l'operato del nostro team di animazione abbia lasciato il segno, e assicurandoti che il tuo pensiero verrà condiviso nelle sedi opportune, confidiamo di aver contribuito anche noi con qualche ulteriore elemento di riflessione. Un caro saluto
Eden Viaggi
Eden Viaggi Watamu una indimenticabile esperienza
Vogliamo evidenziare quanto sia inopportuno e scorretto da parte del responsabile delle escursioni del villaggio il modo in cui propone, insiste e pretende di prenotare subito le varie escursioni mettendo in cattiva luce l'operato dei Beach Boys e disorientando il cliente. Noi per le escursioni ci siamo affidati a loro I Beach Boys e lo consigliamo a tutti. Sono affidabilissimi, disponibili, seri e molto educati, inoltre con un bel risparmio economico.
Il safari allo Tsavo Est di due giorni impareggiabile, avevamo l'autista BIRO con lui vedrete tutto e di più.
Al ritorno dal viaggio in Kenya vorremmo esprimere un vivo ringraziamento a quei ragazzi (Beach Boys) per aver fatto delle nostre vacanze un momento indimenticabile. Questi giovani che passano le loro giornate sulla spiaggia sotto un sole cocente, per pochi euro ci hanno fatto vedere le bellezze naturali di un mondo incantato. Con il loro sorriso, allegria, correttezza ci hanno fatto vivere emozioni sensazionali e riscoprire i veri valori della vita. A loro il nostro augurio ed un grazie di cuore, dedicato a Toni Manero, Ligabue, Jonny Stecchino, Fagiolino, Capitan Findus, Uomo di mare, Piter Pan e tutto il loro gruppo. Fidatevi di loro.
HAKUNA MATATA
Ciao Bruno e grazie anche per aver voluto portare alla nostra attenzione alcuni aspetti della tua vacanza che non hanno rispettato le tue aspettative. La tua recensione ci dà l’occasione per ricordare che i nostri assistenti consigliano sempre l’acquisto di escursioni con operatori selezionati per l’affidabilità e la qualità dei servizi (ad esempio i mezzi impiegati). Premesso doverosamente questo, ci fa molto piacere che abbiate potuto apprezzare questa struttura per il meraviglioso contesto naturale, oltre che per la pulizia e per l’animazione, presente ma mai invadente. Grazie per aver voluto condividere le tue impressioni e a presto!
Eden Viaggi
safari che truffa!!!
Se andate in Kenya affidatevi ai beach boys che sono persone formidabili.
Ciao Stefania,
Eden Viaggi non organizza direttamente le escursioni ma seleziona, per professionalità e qualità dei servizi offerti, i migliori partner locali che si occupano di organizzare il panorama di escursioni che viene poi proposto agli ospiti.
Come da prassi, agendo in maniera razionale quando si presentano imprevisti, si è deciso di soccorrere le due jeep in difficoltà, anche se non appartenenti alla flotta Southern Sky. In questo caso è stato prestato aiuto, in altri casi potrebbe essere ricevuto.
Nella fattispecie, la guida Andrew non ha potuto esaudire le vostre richieste (uscire prima dal Doa-Doa il primo giorno e saltare il pranzo il secondo) poiché secondo direttive organizzative, ha il dovere di attenersi alle logiche del programma delle escursioni. Le guide sono persone molto preparate e attente alle esigenze degli ospiti, ma anche subordinate a delle logiche organizzative che permettono di migliorare il soggiorno di tutti.
I soccorsi possono avvenire durante i safari, come eventi occasionali, allo stesso modo l’avvistamento dei felini, come dei leoni, durante un safari va considerata come fortuna/sfortuna, conseguenza delle coincidenze.
Siamo lieti di leggere la tua soddisfazione nel rapporto con i ragazzi dell'animazione.
Grazie per aver espresso la tua opinione.
Eden Viaggi - Tour Operator
Ottimo ma alla larga dal beach boy Giovedì HAMISI
Il villaggio e il mare con le sue piscine naturali sono veramente uno spettacolo. State lontani dal beach boy GIOVEDÌ HAMISI che ci ha rubato i soldi di una escursione senza farsi più vedere.
vacanza ottima
nonostante tutto non è stato male, dopotutto siamo in africa e sappiamo come va, è bello anche come avventura, quando chiedevano se facevamo il safari rispondevo che l'avevamo già fatto.
clima stupendo
l'Africa è veramente bella per la natura con i suoi animali, in mare caldo e rilassante, una vacanza con i fiocchi che non si dimentica
- Coppie
- Famiglie
- Amici
vacanza indimenticabile
Tutto positivo! Sono tornata da un paio di giorni e già vorrei ritornare: ho capito cosa significa l'espressione "mal d'Africa"! E' stato il mio viaggio di nozze e non avrei potuto desiderare di più. Ovviamente noi avevamo prenotato la suite fronte mare che è meravigliosa. Il safari fatto ovviamente con lo staff è stato un sogno, il lodge è davvero spettacolare. Non parliamo poi dell'animazione e di tutti i ragazzi conosciuti nel villaggio: ci siamo divertiti davvero un sacco!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi