iGV Club Blue Bay
Recensione Utenti
Top
Nella vita non dovrebbe mancare una vacanza in terra d'Africa. Ci sono stata dal 20/08 al 03/09/2018.
Il villaggio offre il top con una cucina ottima e molto variata. Consigliamo di fare le escursioni con i beach boys, noi le abbiamo fatte con Williams un gran bravo ragazzo con il quale ci siamo trovati benissimo. Consigliamo il safari blu, safari mari e tsavo... e tanto tanto divertimento.
P.S. non dimenticati colori quaderni e penne per i bambini.
Il Mal d'Africa
Sono arrivata al Blue Bay il 02 gennaio 2010 e me ne sono andata il 09 gennaio.
Sono stata benissimo, il villaggio dista circa 10 minuti da Malindi, mentre è un po più distante da Mombasa.
E' considerato il miglior villaggio di Watamu, e anche a mio avviso merita il massimo dei voti.
Dispone di lettini in spiaggia e il relax è assicurato grazie alle guardie che bloccano le visite dei beach boys che nonostante la loro simpatia ogni tanto rompono. Comunque a parte questo fidatevi sono delle brave persone, in particolar modo Zucchero (molto conosciuto e bravo) Tommasino (molto furbo ma bravo, sta crescendo bene :)), Kenga e Orlando.
La cucina nonostante sia gestita da cuochi kenioti è buona, e credetemi io sono molto molto delicata, ma nonostante questo mi sono trovata molto bene. Le camere belle e spaziose, io ne avevo una doppia uso singola molto bella.
Se dovessi ritornare in Kenya sicuramente tornerò al Blue Bay.
Peccato che le escursioni con I Grandi Viaggi siano costosissime, e quindi conviene sempre affidarsi ai beach boys che garantiscono le stesse escursioni del villaggio.
L'animazione simpatica, attiva ma non invadente.
Fidatevi...
Garantisco.
Blue Bay
Premetto che è la seconda volta che torno al Blue Bay per una vacanza di 3 (tre settimane) il posto è davvero bellissimo. Ma mi sento di fare una nota negativa alla cucina serale in quanto troppo di parte,anche perchè soggiornando 3 settimane era molto ripetitiva e speziata.
Bellissimo...peccato le alghe
Bellissima struttura, ottimo cibo..troppi italiani....animazione un 10 preparatissimi, bravissimi!!!purtroppo entrambe le spiagge a settembre erano piene di alghe talmente tante che non si poteva entrare. le escursioni nonstante quello che vi dicono i ragazzi dell'animazione fatele con i bech boys che trovate in spiaggia, sono le stesse e costano la metà di meno. unica differenza il villaggio vi porta a mangiare arogoste dalla sig.ra inglese nel cottege in riva al amre e i ragazzi del posto con 40 euro vi portano nell'isoletta in mezzo a donne colorate che ballano....è bellissimo!!
Jambo Kenya!
Semplicemente stupendo!!!
negli anni sono tornata più volte(molti tornano lì da 15 anni!!)e sono andata via pensando'..è l'ultima volta'..poi dopo un pò penso a quel mare,a quella cena sulla spiaggia,a quei bambini e mi viene la nostalgia!!
Vale la pena di una visita..senz'altro la struttura migliore a Watamu.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi