Jacaranda Beach Resort
Recensione Utenti
Jacaranda resort e safari
Praticamente se hai bisogno tutti se ne lavano le mani.
LA PROVA DEL NOVE...
LA PROVA DEL NOVE...
5 soli giorni... Una vacanza che non dimenticheremo...
Watamu - Hotel JACARANDA - Going Viaggi - Agosto 2013.
Arrivo con canzoncina e accoglienza stupenda. Niente che va storto... documenti sbrigati infretta all'arrivo quando hai urgenza e curiosità di vedere tutto! Le aspettative erano alte e non c'è stata delusione di alcun tipo! Le stanze belle grandissime e pulite in pietra... Abbiamo lasciato materiale "costoso" in giro per la stanza trascorrendo giornate intere in spiaggia e non è mai mancato nulla... no furti, no casini di nessun genere... Tutti capivano l'italiano, dal personale (italiano e non) ai famosi Beach Boys in spiaggia (ragazzi kenioti che cercano di venderti di tutto, ma simpaticamente!). I primi 5 giorni è stato davvero tutto fantastico... poi purtroppo la notizia triste dall'Italia di un lutto importante... e da lì l'inizio della vera PROVA DEL NOVE. Si sa finchè va tutto bene... è facile fare complimenti al personale... ma è in questo caso che mi prendo il gusto di ringraziare INFINITAMENTE Natale Cavallaro e Marta Bruschera per la professionalità con cui hanno gestito il momento di criticità.
Mai un attimo di disinteresse: noi siamo diventati la priorità... le persone da aiutare in un momento così triste e difficile. Hanno cercato per noi il primo volo disponibile per l'Italia... fino alle due di notte senza batter ciglio, con un'attenzione incredibile. Non ci siamo mai sentiti soli o persi... Questo è il personale che si spera di trovare quando si è in vacanza... Qualcuno potrà dire "sì, ma per loro è lavoro"... ma io credo che queste due persone abbiano messo qualcosa in più... Come se fossero AMICI da sempre... Io mi auguro che chiunque abbia intenzione di recarsi nel villaggio GOING JACARANDA di WATAMU abbia l'occasione di conoscere queste due splendide persone (tra l'altro simpaticissime)! Sono stati 5 giorni MERAVIGLIOSI, consiglio VIVAMENTE questo soggiorno, abbiamo lasciato lì un pezzo di cuore. Torneremo SICURAMENTE!
MIX DI DIVERTIMENTO E RELAX
Ciao, sono stata al Jacaranda Beach Ora Resort la settimana dal 5 al 12 gennaio.
Ho ricevuto un'accoglienza fantastica, l'animazione mi ha dato la possibilità di divertirmi e di avere anche i miei momenti di relax. In particolare il capo animazione Michele Perna, con la collaborazione di Martina, Luca e Tony è riuscito con le pochissime risorse a disposizione di creare dei momenti molto esileranti e divertenti. Poi alla sera, per chi voleva continuare la serata all'insegna del divertimento, organizzava delle uscite a Malindi discoteca, Beach Party, casinò... insomma se volevi avevi la possibilità di non annoiarti. Per quanto riguarda il relax... il centro benessere gestito da Giuseppe da la possibilità di godere di momenti indimenticabili con massaggi personalizzati.
straordinario kenya
noi abbiamo avuto l'intoppo del furto del telo mare ed è stato spiacevole aver dovuto discutere su questo argomento col personale responsabile in quanto abbiamo dovuto pagare una cauzione di 20 euro per un telo vecchissimo e sgualcito che volendolo strapagare ne valeva 5 (euro) e sentirci rispondere che la cauzione era così alta perchè il telo arrivava dall'Italia (sì 10 anni fa...forse anche prima)... c'è sembrata una presa in giro. Consiglio... avvisate le persone che può succedere e cercate di essere più chiari su questo argomento coi clienti.
BELLA VACANZA
Abbiamo trascorso il Capodanno 2011 al Jacaranda (tour operator Condor Viaggi) ed è stata una bellissima vacanza.
Il resort è carino ed accogliente.
Le camere spaziose e pulite.
La cucina ottima.
Unico neo sono le maree che impediscono la balneazione; bisogna spostarsi verso Watamu.
Volo perfetto sia all'andata che al ritorno.
Nel complesso è stata una vacanza molto positiva.
- Coppie
- Famiglie
veramente bello
A me, alla mia compagna ed agli amici è piaciuto tutto moltissimo.
Simpatici (un pò troppi) i beach-boys (luca e bongo che consiglio a tutti) ma se ne battezzi uno o due poi ti lasciano in pace.
Belle le piscine.
Tuttavia tutto un pò datato ma la cortesia c'è e c'è... l'africa.
pessimo!!!
sono appena tornato e sconisglio a chiunque di passare una vacanza in questo resort. La struttura è penosamente vecchia, nei giardini non c'è un filo d'erba, le stanze sono squallide e sporche, l'all inclusive si riduce a the freddo e succo di frutta fatto in casa, la biancheria da camera è consumata e sporca, l'animazione più che soft è inesistente, il bar della spiaggia è patetico, non ci sono abbastanza teli mare per tutti gli ospiti della struttura, i beach boys seppure simpatici sono troppi, troppo invedenti e la sicurezza sta a guardare mentre tra un safari e l'altro propongono ai turisti droghe di ogni genere, la posizione è isolata e mal servita da un'unica strada sterrata che più che accidentata pare bombardata. Infine, già che viene pubblicizzata la presenza di Sardegna2 nelle acque antistanti, giova sapere che si tratta dell'atollo di Jacaranda, la vera Sardegna2 si trova a 7/8 km. più a nord.
Deluso
Struttura, dal mio punto di vista, deludente, posizione isolata
L'animazione è , se così si può dire soft.
La tranquillità in spiaggia è impossibile , i pur simpatici beach boys non ti lasciano in pace un secondo e è un continuo richiamre gente con urli e grida
Cibo buono<br />
Resort tranquillo
Bar della spiaggia ridicolo<br />
Piscina all'ombra per metà giornata<br />
Mare impraticabile , fanatstico lo scenario delle maree ma per fare un bagno è quasi impossibile<br />
Le gite con i rappresentanti in hotel, consigliate e proposte attraverso la direzione della struttura, sono più care di almeno il 30% rispetto alle agenzie di Malindi
Il resort non è più isolato!!
Ci sono già stata 4 volte, sto per tornarci a luglio .. non vedo l'ora!!
paradiso jacaranda
il mal d'africa esiste veramente....anche il soggiorno al Jacaranda contribuisce a farti amare il Kenya,un angolo di paradiso con una animazione soft e amichevole...ordine e pulizia...spiaggia, natura e....tutto il resto...è Kenya!
jambo a tutti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi