Jacaranda Beach Resort
Recensione Utenti
LA PROVA DEL NOVE...
LA PROVA DEL NOVE...
5 soli giorni... Una vacanza che non dimenticheremo...
Watamu - Hotel JACARANDA - Going Viaggi - Agosto 2013.
Arrivo con canzoncina e accoglienza stupenda. Niente che va storto... documenti sbrigati infretta all'arrivo quando hai urgenza e curiosità di vedere tutto! Le aspettative erano alte e non c'è stata delusione di alcun tipo! Le stanze belle grandissime e pulite in pietra... Abbiamo lasciato materiale "costoso" in giro per la stanza trascorrendo giornate intere in spiaggia e non è mai mancato nulla... no furti, no casini di nessun genere... Tutti capivano l'italiano, dal personale (italiano e non) ai famosi Beach Boys in spiaggia (ragazzi kenioti che cercano di venderti di tutto, ma simpaticamente!). I primi 5 giorni è stato davvero tutto fantastico... poi purtroppo la notizia triste dall'Italia di un lutto importante... e da lì l'inizio della vera PROVA DEL NOVE. Si sa finchè va tutto bene... è facile fare complimenti al personale... ma è in questo caso che mi prendo il gusto di ringraziare INFINITAMENTE Natale Cavallaro e Marta Bruschera per la professionalità con cui hanno gestito il momento di criticità.
Mai un attimo di disinteresse: noi siamo diventati la priorità... le persone da aiutare in un momento così triste e difficile. Hanno cercato per noi il primo volo disponibile per l'Italia... fino alle due di notte senza batter ciglio, con un'attenzione incredibile. Non ci siamo mai sentiti soli o persi... Questo è il personale che si spera di trovare quando si è in vacanza... Qualcuno potrà dire "sì, ma per loro è lavoro"... ma io credo che queste due persone abbiano messo qualcosa in più... Come se fossero AMICI da sempre... Io mi auguro che chiunque abbia intenzione di recarsi nel villaggio GOING JACARANDA di WATAMU abbia l'occasione di conoscere queste due splendide persone (tra l'altro simpaticissime)! Sono stati 5 giorni MERAVIGLIOSI, consiglio VIVAMENTE questo soggiorno, abbiamo lasciato lì un pezzo di cuore. Torneremo SICURAMENTE!
MIX DI DIVERTIMENTO E RELAX
Ciao, sono stata al Jacaranda Beach Ora Resort la settimana dal 5 al 12 gennaio.
Ho ricevuto un'accoglienza fantastica, l'animazione mi ha dato la possibilità di divertirmi e di avere anche i miei momenti di relax. In particolare il capo animazione Michele Perna, con la collaborazione di Martina, Luca e Tony è riuscito con le pochissime risorse a disposizione di creare dei momenti molto esileranti e divertenti. Poi alla sera, per chi voleva continuare la serata all'insegna del divertimento, organizzava delle uscite a Malindi discoteca, Beach Party, casinò... insomma se volevi avevi la possibilità di non annoiarti. Per quanto riguarda il relax... il centro benessere gestito da Giuseppe da la possibilità di godere di momenti indimenticabili con massaggi personalizzati.
BELLA VACANZA
Abbiamo trascorso il Capodanno 2011 al Jacaranda (tour operator Condor Viaggi) ed è stata una bellissima vacanza.
Il resort è carino ed accogliente.
Le camere spaziose e pulite.
La cucina ottima.
Unico neo sono le maree che impediscono la balneazione; bisogna spostarsi verso Watamu.
Volo perfetto sia all'andata che al ritorno.
Nel complesso è stata una vacanza molto positiva.
- Coppie
- Famiglie
veramente bello
A me, alla mia compagna ed agli amici è piaciuto tutto moltissimo.
Simpatici (un pò troppi) i beach-boys (luca e bongo che consiglio a tutti) ma se ne battezzi uno o due poi ti lasciano in pace.
Belle le piscine.
Tuttavia tutto un pò datato ma la cortesia c'è e c'è... l'africa.
Il resort non è più isolato!!
Ci sono già stata 4 volte, sto per tornarci a luglio .. non vedo l'ora!!
Jacaranda beach resort
Il Jacaranda nel complesso è senz'altro un resort che consiglierei soprattutto per l'ottima cucina e per la posizione all'interno del parco marino di Watamu.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi