Jumbo Watamu
Recensione Utenti
Jumbo resort una struttura da sogno!
Siamo stati in vacanza presso il Jumbo resort di jacaranda, io e mia moglie nel periodo 28 marzo- 4 aprile, e non potevamo fare scelta migliore.
Il personale locale è risultato esser sempre gentile, sorridente, attento e sempre pronto ad accontentare ogni nostra esigenza. Per non parlare del cibo, sembrava di mangiare in Italia, tanto che tutti i giorni si poteva consumare a buffet pasta, carne pesce, verdura e frutta. Cucina di ottima qualità!
Il villaggio si presenta curato nei minimi dettagli e si affaccia sulle spiagge bianche di Jacaranda.
Per finire, un grazie di cuore ai gestori di questo Paradiso, Angela e Massimo, che con le loro attenzioni e consigli hanno contribuito a farci sentire veramente a casa.
Super consigliato.
- Coppie
- Amici
- Tutti
Meraviglioso
Camera sempre perfetta, una donna eccezionale per le pulizie per non parlare del giardino fiorito. E' stata una vacanza meravigliosa dove oltre il mare e il sole ho avuto modo di conoscere una persona che mi ha fatto conoscere il mare e vivere il Kenia meglio di tutti.
- Coppie
- Amici
- Single
L'AFRICA NEL CUORE
E' stata una bella vacanza, rilassante e divertente, grazie ai ragazzi dell'animazione Iacopo, Omar, Marcello, Greta e Giulia, ma anche ricca di cultura locale con i Masai e le loro tradizioni. Indimenticabile il safari.
Beleza che animazione e villaggio...
Il primo punto di forza del villaggio che ti colpisce sono i giardini di boungaville curati che danno quel tocco di colore a tutta la struttura, le stanze sono sempre pulite, e molto accoglienti. Il cibo è ottimo, non ci si poteva lamentare per niente, e la scelta era ampia. Lo staff è straordinario, ti coinvolge in qualsiasi attività, senza essere invadente. La scelta migliore è stata per il capo villaggio Rollo e tutto il suo staff Giulia,Greta,Omar persone eccezionali grazie alla quale hai modo di trascorrere una vacanza più che piacevole e visitare la vera africa. Un consiglio per le famiglie di portare tante cose, matite, indumenti che non usate più, tutto ciò che per noi è inutile, perchè per loro è indispensabile, e li renderete davvero felici! Il mare con acqua limpida e cristallina dovete camminare un pochino ma ne vale assolutamente la pena!!!
Insomma una vacanza che farei scegliere a tutti! :)
Meraviglioso
Semplicemente meraviglioso, consiglio questa esperienza veramente a tutti.
Viaggio fantastico
Una vacanza da sogno, i safari superbi!!! speriamo di poter tornare!
Il monte tzavo un pò lontanuccio... circa 6 o 7 ore di viaggio su strade sterrate oppure strade ad una corsia piene di camion...:(
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Viaggio in paradiso
è stata una vacanza incredibile che non dimenticherò mai.
Vacanza stupenda...
...è stata per noi una vacanza STUPENDA in tutti i sensi. Abbiamo conosciuto delle persone ottime sia per quanto riguarda i ragazzi dell'animazione che sono stati bravi nel proporre delle attività diverse dalle solite e per esser stati coinvolgenti per questo grazie a Marta, Jessica,Luca,Marco e Omar che con le sue passeggiate ci ha fatto conoscere un'Africa diversa da quella che siamo abituati a vedere alla tv. Oltre a loro anche tutte le altre persone che stavano nel villaggio sono state super gentili, tutti quelli che stavano in cucina e che gestivano la ristorazione, i Masai che si occupavano della sicurezza ...L'escursioni noi le abbiamo fatte con il villaggio perchè non ci siamo fidati dei beach boys però devo dire che sono state bellissime tutte quante. Purtroppo però ieri sera siamo dovuti tornare a casa e non nascondiamo che quando torni da un viaggio così capisci che è un'esperienza che forse mai più ti si ripresenterà nella vita e che tutti i sorrisi dei bambini che hai ricevuto, le parole scambiate con persone di altre culture ti fanno pensare e arrivare a capire che noi siamo molto fortunati anche se non ce ne rendiamo conto. Grazie Grazie e ancora Grazie per questa settimana indimenticabile!
Un punto di forza maggiore di questo villaggio è l'attività delle passeggiate che venivano proposte alla mattina o al pomeriggio... secondo me erano belle perchè ti facevano conoscere un Kenya un pochino diverso e perchè la vacanza acquistava un valore diverso non era solo villaggio villaggio e villaggio ma era un assaporare una cultura diversa. Un consiglio andate a vedere la scuola e se avete a casa vestiti che non usate più e sono in buono stato portateli ai bambini non datele ai beach boys che magari sono capaci dei rivenderli, portategli le saponette, matite, giochini es.peluche, quaderni e caramelle... a noi sembrano sciocchezze ma vedrete che li renderete felici e che vi faranno mille sorrisi.
terzo viaggio nel paradiso
Sono 3 anni consecutivi che a settembre dal 16 al 30 soggiorno in questo villaggio e l'ho visto crescere e migliorarsi. quest'anno l'ho trovato splendido... dal ristorante, le piscine, l'anfiteatro, al giardino tutto ok. l'animazione: Marta, Marco, Jessica e i miei preferiti Lorenzo e il mitico Omar sono bravissimi nell'essere presenti senza opprimere, la cucina varia e buonissima con Robert che sa anticipare i tui desideri... gli inservienti sempre sorridenti, e a coordinare il tutto il DIRETTORE TONY... la classe non è acqua, impeccabile e disponibilissimo... giuro che ci rivedrà moooolto presto.
- Famiglie
- Tutti
bellissima vacanza!
una vacanza che resterà nella memoria, non solo per gli animali visti durante il safari, ma soprattutto per le persone che abbiamo incontrato.
certo... anche i beach boys hanno il loro peso, ma affidarsi ad uno di loro può metterti al riparo da eccessive sollecitazioni da parte degli altri
noi ci siamo trovati molto bene con "massimo troisi" che in realtà si chiama Fransis - +25 4735657326
abbiamo potuto fare affidamento su di lui per il safari trovando una guida, un interprete, un accompagnatore che ci ha raccontato il suo paese e la sua cultura con simpatia e disponibilità
un suggerimento: provate a chiedere al check in i posti centrali - sono dispari e se siete fortunati il terzo resterà libero, consentendovi di stendervi un poco durante la notte
Altri contenuti interessanti su QVillaggi