Jumbo Watamu
Recensione Utenti
1 recensioni con 1 stelle
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Silvia
Voto medio
1.2
Struttura
1.0
Mare e spiaggia
2.0
Animazione
1.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
Un'agenzia (InViaggi) in un albergo in costruzione
Quando uno ha una vacanza all'anno e spende quasi 3.000 euro a persona si aspetterebbe un ottimo albergo e un tour operator più sincero.
Ci sentiamo truffati e di aver contribuito con i nostri soldi al continuo riarredamento dell'albergo che questo Tour Operator si è fregato di curare prima di aprire.
Nonostante i grossi sforzi del direttore, il villaggio non era pronto ad accogliere persone per quel prezzo.
Punto di forza
Sforzandomi:
- posizione a 200mt davanti a Sardegna 2 che fa apprezzare il giornaliero flusso delle maree
- il direttore è sempre presente a rimediare alla scarsa qualità dei lavoratori dell'albergo
- posizione a 200mt davanti a Sardegna 2 che fa apprezzare il giornaliero flusso delle maree
- il direttore è sempre presente a rimediare alla scarsa qualità dei lavoratori dell'albergo
Punto debole
Da dove cominciare per questa distesa infinita di punti deboli:
- Albergo incompleto nella parte dell'ingresso ovvero quella che è stata affittata in maniera sconclusionata dall'agenzia Inviaggi; giandini non cresciuti...non fatevi abbindolare dalle false descrizioni dei cataloghi;
- Camere maleodoranti, lenzuola e asciumani ruvide, di carta e non lavate correttamente;
- attenzione a non far vedere che avete shampoo e detergenti propri cosicchè l'inserviente la prenda come una decisione volontaria di non avere i detergenti dell'albergo (in 15gg li abbiamo chiesti noi...)
- docce rotte e scarichi intasati (alla faccia della struttura nuova...che invece è un ex pezzo dello Jacaranda) ...a proposito la foto che è allegata sopra è dello jacaranda non dell'orange jumbo!
- personale non qualificato (specialmente i camerieri pur essendo in tanti non capiscono quando ti mancano posate, tovaglioli etc)
- la spiaggia è priva di un bar dove venga servito il vero All inclusive (vengono portate solo pizzette a metà mattinata)
- la spiaggia è piena di sassi pericolosi per i piedi ( ho assistito a 2 persone ferite con tagli profondi) per cui è anche sconsigliato giocarvi a beach volley
- la struttura dell'albergo non è disegnata per coprire il continuo vento che arriva dal mare per cui è impossibile godersi il sole o una serata bordo piscina fronte mare;
- esiste solo una sala ricreativa poco arredata e con un bar che ha solo 8 bottiglie esposte e che non sono sufficienti alla domanda;
- il cibo è veramente cucinato male: solo insalate e la pasta, per cui si deve fare la fila, sono mangiabili...il resto è a livelli di un 2 stelle (urge vero chef). e non fatevi ingannare dal fatto che state in Africa, visto che anche in mezzo alla Savana abbiamo trovato un albergo che cucinava in maniera eccellente (vedi Aruba Lodge)
Passiamo alla Inviaggi:
- la responsabile Manuela non ha avuto il fegato di ammettere che il villaggio era in costruzione, quando tutti i giorni pranzavamo a 2 metri da decine di operai ed operaie che sollevavano sabbia e sassi per costruire l'ingresso. Le ha definite piccole manutenzioni di routine...
- Durante il soggiorno abbiamo collezionato varie storie tra muri crollati, porte cedevoli e tubazioni esplose o che portavano sabbia invece che acqua.
- Il capoanimatore è veramente antipatico e palesemente stufo di fare questo lavoro, l'unico momento in cui si esprimeva erano i continui concertini solisti che nessuno considera animazione, ma che sono il suo unico interesse.
- la struttura dell'albergo non permette di sinergizzare le attività: il miniclub e la sala giochi sono all'ingresso dell'albergo in una zona buia dove nessuno vuole andare a giocare...(allo jacaranda ovviamente tutto è nella stessa zona e riparato dal vento)
- nel catalogo c'è scritto che puoi fare canoa e windsurf, ma sulla spiaggia non trovi nulla...
- anzi trovi solo una cinquantina (e non sto esagerando) di beachboys che si accalcano solo davanti alla nostra struttura. Davanti all ORA Beach Reasort (200mt a sinistra) ci sono le guardie armate che non li fanno avvicinare.
- Il safari è stato bello, ma ci hanno fregato altri soldi facendoci cambiare €/$ al 1,44, verso 1,33 come è in tutto il mondo.
Vi consiglio vivamente altre strutture a meno che questo Tour Operator non si decida ad abbassare il prezzo.
- Albergo incompleto nella parte dell'ingresso ovvero quella che è stata affittata in maniera sconclusionata dall'agenzia Inviaggi; giandini non cresciuti...non fatevi abbindolare dalle false descrizioni dei cataloghi;
- Camere maleodoranti, lenzuola e asciumani ruvide, di carta e non lavate correttamente;
- attenzione a non far vedere che avete shampoo e detergenti propri cosicchè l'inserviente la prenda come una decisione volontaria di non avere i detergenti dell'albergo (in 15gg li abbiamo chiesti noi...)
- docce rotte e scarichi intasati (alla faccia della struttura nuova...che invece è un ex pezzo dello Jacaranda) ...a proposito la foto che è allegata sopra è dello jacaranda non dell'orange jumbo!
- personale non qualificato (specialmente i camerieri pur essendo in tanti non capiscono quando ti mancano posate, tovaglioli etc)
- la spiaggia è priva di un bar dove venga servito il vero All inclusive (vengono portate solo pizzette a metà mattinata)
- la spiaggia è piena di sassi pericolosi per i piedi ( ho assistito a 2 persone ferite con tagli profondi) per cui è anche sconsigliato giocarvi a beach volley
- la struttura dell'albergo non è disegnata per coprire il continuo vento che arriva dal mare per cui è impossibile godersi il sole o una serata bordo piscina fronte mare;
- esiste solo una sala ricreativa poco arredata e con un bar che ha solo 8 bottiglie esposte e che non sono sufficienti alla domanda;
- il cibo è veramente cucinato male: solo insalate e la pasta, per cui si deve fare la fila, sono mangiabili...il resto è a livelli di un 2 stelle (urge vero chef). e non fatevi ingannare dal fatto che state in Africa, visto che anche in mezzo alla Savana abbiamo trovato un albergo che cucinava in maniera eccellente (vedi Aruba Lodge)
Passiamo alla Inviaggi:
- la responsabile Manuela non ha avuto il fegato di ammettere che il villaggio era in costruzione, quando tutti i giorni pranzavamo a 2 metri da decine di operai ed operaie che sollevavano sabbia e sassi per costruire l'ingresso. Le ha definite piccole manutenzioni di routine...
- Durante il soggiorno abbiamo collezionato varie storie tra muri crollati, porte cedevoli e tubazioni esplose o che portavano sabbia invece che acqua.
- Il capoanimatore è veramente antipatico e palesemente stufo di fare questo lavoro, l'unico momento in cui si esprimeva erano i continui concertini solisti che nessuno considera animazione, ma che sono il suo unico interesse.
- la struttura dell'albergo non permette di sinergizzare le attività: il miniclub e la sala giochi sono all'ingresso dell'albergo in una zona buia dove nessuno vuole andare a giocare...(allo jacaranda ovviamente tutto è nella stessa zona e riparato dal vento)
- nel catalogo c'è scritto che puoi fare canoa e windsurf, ma sulla spiaggia non trovi nulla...
- anzi trovi solo una cinquantina (e non sto esagerando) di beachboys che si accalcano solo davanti alla nostra struttura. Davanti all ORA Beach Reasort (200mt a sinistra) ci sono le guardie armate che non li fanno avvicinare.
- Il safari è stato bello, ma ci hanno fregato altri soldi facendoci cambiare €/$ al 1,44, verso 1,33 come è in tutto il mondo.
Vi consiglio vivamente altre strutture a meno che questo Tour Operator non si decida ad abbassare il prezzo.
Note sul volo
il volo di andata è stato tremendo in un aeromobile del 15'18' e il servizio a bordo inesistente.
il volo di ritorno invece è stato ottimo in un aereo di qualità migliore, con assistenti qualificate e cordiali e servizio ottimo.
il volo di ritorno invece è stato ottimo in un aereo di qualità migliore, con assistenti qualificate e cordiali e servizio ottimo.
Trovi utile questa opinione?
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi