Seaclub 7 Islands Resort

 
4.8
 
4.2 (7)

Recensione Utenti

2 recensioni con 3 stelle

7 recensioni

 
(4)
 
(1)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.0  (7)
 
4.2  (7)
 
3.9  (7)
 
4.2  (7)
 
4.6  (7)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bene il Resort, male le escursioni

Pur essendo il personale gentile, le gite sono state un disastro.
Ufficio Francorosso, dove si prenota e si paga non poco, rimanda la responsabilità all'hotel, eppure: si sono persi una persona a Malindi; safari con jeep vecchie e diversi disagi (una jeep si è persa); nessuno risponde ai reclami e nemmeno si scusano.
Peccato, perché il Resort ha una buona posizione, con bassa marea si raggiungono a piedi le 7 isole, le camere sono belle e la cucina, che è è gestita da chef italiano, è davvero buona.

Punto di forza
Pulizia.
Cortesia del personale.
Punto debole
Gite disastrose.
Escursioni consigliate
Nessuna con Francorosso o col Resort.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Delusi

La struttura non è male e di bello c’è che gli ombrelloni e lettini sono in spiaggia e in abbondanza.
Purtroppo la cucina non è un granché, soprattutto la colazione.
Dicono che se dovesse succedere qualcosa in camera, la direzione non risponde, ma per 2 volte abbiamo trovato la porta aperta. Inoltre abbiamo fatto il "pack prestige plus", pagando di più, ma non conviene farlo. Tutte le bibite in bottiglia, compresa l’acqua, si pagano. Non sono compresi nemmeno i cocktail con i loro alcolici. Avevamo il 10% di sconto nella boutique, peccato che dopo 2 giorni che siamo arrivati l’abbiano chiusa. Il titolare, italiano, della struttura, che abbiamo incontrato, non ha considerato nessun cliente. Forse ha dimenticato che siamo noi che gli diamo da mangiare.
Ci si aspetta inoltre che, venendo in Kenia, la Francorosso organizzi uno spettacolino di ballo tipico, anche con i bambini! Sarebbe stato meraviglioso. Invece nulla.

Punto di forza
Lettini in spiaggia.
Punto debole
Cibo; spettacoli tipici.
Escursioni consigliate
Safari, ma non con la Francorosso.
Note sul volo
Tutto penoso e non siamo riusciti a fare il check-in on line per problemi tecnici.
Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2