Dar Tellil
Recensione Utenti
"per viaggiatori, non per turisti"
Dal villaggio è possibile effettuare bellissime escursioni a cui le pubblicazioni lette in Italia non rendono giustizia. Leptis Magna, Sabratha etc. etc. sono siti fantastici, indimenticabili e da vedere assolutamente. Il mare e la spiaggia della struttura sono notevoli e pulitissimi (confrontati al resto del Paese), una costante brezza rende la vita di spiaggia piacevolissima. Per chi si reca in Libia con l'intenzione di visitare un Paese diverso è una meta indicatissima perchè da' la possibilità di rapportarsi giornalmente con usi e costumi del popolo musulmano; chi vuole divertirsi e cerca il "vivere italiano" meglio che cambi meta.....
Una Libia tutta da scoprire
Nonostante mi aspettassi un villaggio del tutto Ventaclub, ho imparato qualcosa vedendo la sera durante gli spettacoli la creatività e l'allegria espressa dai bimbi libici i quali hanno molto da dare e da insegnare dal punto di vista umano , anche a noi italiani.Insomma: è stato educativanza la mescolanza di queste due culture.
- Coppie
- Amici
BELLISSIMO MARE
settimana dal 21 al 28 giugno.
Una settimana fatta di relax ed escursioni emozionanti ai siti archeologici.
Spiaggia lunghissima di sabbia bianca fine<br />
Buona la cucina, soprattutto la pasta curata da Gaspare<br />
I ragazzi dell'animazione si danno da fare anche se a tutt'oggi non hanno ricevuto tutta l'attrezzatura<br />
La pulizia delle camere è buona
bella vacanza
Appena tornato dal Ventaclub Dar Tellil in Libia (prima settima di giugno 2008).
Bella esperienza, villaggio pulito, personale non molto accogliente ma preparato e disponibile ad aiutare. Bellissima posizione! spiaggia di sabbia bianchissima lunga una decina di chilometri dove ci sei solo tu, sabbia e vento. Camere spaziose e pulite, non c'e frigobar,si possono seguire grazie al satellite quattro canali italiani (i tre di mediaset e uno della rai)Cibo molto buono mai avuti problemi di sorta, in loco erano presenti due cuochi siciliani del ventaglio che controllavano i cibi e preparavano tutti i giorni piatti italiani (pasta a volonta'). Belle le escursioni anche se un po carucce....Villaggio pulito, acqua del mare cristallina con varie tonalità di verde e azzurro ma ghiacciata (davvero ghiacciata). C'era una palestra piccola ma fornita, un internet point moderno e 4/5 negozi tra cui alimentari, souvenirs, giocattoli di ogni sorta per bambini e di articoli sportivi.
Davvero una bella e gradita sorpresa.
Il villaggio si trova a 80 km dall'aeroporto di Tripoli