Bravo Andilana Beach
Recensione Utenti
Monopolio
I taxi privati non possono accedere alla struttura se non chiamati dall'hotel e questo costa una corsa a Hell-Ville 25 Euro che ti addebitano sulla tua camera e io per lo stesso taxi chiamato da me ho pagato 6 Euro. Il WiFi non lo fanno funzionare per i primi giorni (ti dicono che c'è un problema nella linea ma questo non è vero, proprio dietro al ristorante vicino al quartier generale del villaggio il Wi-Fi funziona benissimo solo che se ti vedono che lo stai utilizzando ti cacciano via, ed con mia sorpresa quando stavo partendo per il rientro anche all'aeroporto funziona quello sponsorizzato dall'Andilana, poi ho avuto dei mie conoscenti che sono stati lì sia in maggio e in giugno e la scusa e sempre la stessa), così ti costringono a noi "DIPENDENTI" del telefono a comprare una carta sim al prezzo di 5 Euro, fuori dall'hotel costano 0.15 centesimi di Euro, e comprare la ricarica da 16 Euro, facevo notare questa situazione ad un manager di nome Ivan C. e lo stesso mi diceva che loro pagavano 3000 Euro all'anno per avere questo tipo di servizio, be ho lavorato per diversi anni nel settore telefonico e vi posso spiegare come funziona, ogni settimana vendono una media di 200 sim moltiplicate per 4.85 Euro uguale 970 Euro a settimana, moltiplicate per 40 settimane di media uguale 38800 Euro annui, per ogni ricarica il venditore guadagna il 35% pari a 5.6 Euro, per 200 ricariche uguale 1120 Euro a settimana, per 40 settimane di media uguale 44800 Euro annui, totale 83600 Euro annui, devo dire che visto le cifre sarei disponibile pure io a pagare 3000 Euro annui per un servizio così scadente che non funziona (notare che l'operatore telefonico che fornisce questi servizi e sempre lo stesso).
Per le escursioni poi si va oltre il ridicolo con prezzi rincarati del 50%, nella serata informativa il biologo del villaggio ti spiega bene che le escursioni è meglio che le fai con il villaggio, che loro ti danno tutte le garanzie ma che sopratutto che se non le fai con loro e per puro caso ti succede qualcosa anche se ti sei fatto male lui non si ferma nemmeno per guardare (questo è terrorismo puro).
- Coppie
- Famiglie
- Amici
meta da consigliare
Tutto perfetto.
Mi ha lasciato un po' perplesso il fatto che nei negozi all'interno del villaggio vengano messi in vetrina articoli in pelle di coccodrillo prezzati chiaramente a valori altissimi. Ma cosa possono pensare quei poveri dipendenti malgasci che guadagnano 80/100 euro al mese? Oltre al fatto che sarebbe meglio lasciare in pace i coccodrilli!!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Si può fare di più
Isola meravigliosa sia per la vegetazione che per la fauna che la popola, ma ancora di più per le persone che la vivono.
Purtroppo il turismo "sbagliato" non Le rende merito!
Da rivivere quanto prima
andilana beach
fate le escursioni con i ragazzi della spiaggia e non state a sentire quello che vi viene detto al villaggio dal padrone soprannominato diabolik noi con una sua barca siamo quasi naufragati e non si è nemmeno scusato.
esagerati!
anch'io facevo parte del gruppo di medici e sono stata benissimo!è vero che la cucina lasciava a desiderare ma mi sembra eccessivo dire che si rischia la vita!
alla larga da questo villaggio
Purtroppo devo sconsigliare questo villaggio a tutti a causa dei mancati controlli a livello alimentare; siamo ritornati ieri, eravamo un gruppo di 160 persone di cui un centinaio medici;più della metà è stata vittima di una tossina alimentare provocando seri problemi di salute;credo che sia inconcepibile in un villaggio italiano trovare al giorno d'oggi questi tipi di problemi; ed inoltre pare che l'entrata di cibo in questo villaggio non è assolutamente controllata. Un consiglio? statene alla larga tutti,delle persone hanno rischiato la vita.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi