Dettagli Recensione
STEFANIA
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
2.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
Paradiso Nosy Be
ANDATE TRANQUILLI E FIDATEVI DEI RAGAZZI DI SPIAGGIA!!!
NOI ABBIAMO VISTO ANCHE UNA BALENA A MENO DI 10 METRI DALLA NOSTRA BARCA MENTRE ALLATTAVA IL PICCOLO!
BUONA FORTUNA!
Punto di forza
Alle 2 spiagge, una con animazione (ma talmente lunga che potresti ignorarla) e l'altra giustamente definita RELAX... occorre aggiungere il prolungamento con un'altra spiaggia libera e selvaggia raggiungibile via mare con la bassa marea o via strada fra canneti e palme!!! Qui si trovano le capanne in makuti e la vera vita malgascia!!!
Punto debole
Molto sinceramente non abbiamo rilevato nessun punto critico, pur essendo viaggiatori esigenti.<br />
Ciò che qualcuno può trovare fastidioso è l'insistenza dei malgasci per gli acquisti... ma credo che sia più che comprensibile!<br />
FASTIDIOSE LE MAREE?!?!?!? Ma se sono decisamente IL FASCINO DI NOSY BE che permettono di vedere pesci e coralli in modo più accessibile!<br />
Buon Viaggio in PARADISO!
Ciò che qualcuno può trovare fastidioso è l'insistenza dei malgasci per gli acquisti... ma credo che sia più che comprensibile!<br />
FASTIDIOSE LE MAREE?!?!?!? Ma se sono decisamente IL FASCINO DI NOSY BE che permettono di vedere pesci e coralli in modo più accessibile!<br />
Buon Viaggio in PARADISO!
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Ciao Stefania,
il 13 marzo partiro' per 15 giorni per Nosy be al bravo.
Ho letto che hai fatto le escursioni con i beach boys, per caso ti ricordi i nomi dei piu' affidabili???
GRAZIE anticipate. Lucia
il 13 marzo partiro' per 15 giorni per Nosy be al bravo.
Ho letto che hai fatto le escursioni con i beach boys, per caso ti ricordi i nomi dei piu' affidabili???
GRAZIE anticipate. Lucia
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi