Dettagli Recensione
il sogno più bello...
sono tornata il 21 aprile 2010 dalla più bella vacanza della mia vita in questo villaggio, è un posto meraviglioso l'ospitalità è stata ottima e mi sono sentita a casa anche se ho intrapreso questo viaggio da single. Gli operatori (Laura Raffaele Ivan Mauro e Luciano)sono tutti bravissimi ed attenti ad ogni esigenza degli ospiti, il villaggio è un vero paradiso ed è vero che la spiaggia di fronte al villaggio non è granchè però va anche detto che non si va a Nosy Be per rimanere al villaggio è un'isola tutta da scoprire, fate le escursioni che organizza la struttura stessa vi porteranno in luoghi di sogno e potrete avere la grandissima fortuna di vedere dei colori e degli animali spettacolari, non fidatevi dei beach boys e seguite le raccomandazioni degli operatori del villaggio in tal senso, per chi volesse portare quaderni o penne per le visite che si effettuano alle scuole non è il caso di portarli da fuori perchè per voi sarebbe un peso in più nel bagaglio invece quando arrivate potete chiedere a Laura Raffaele o Ivan di presentarvi Eliane e chiedere poi a lei di acquistare il materiale per conto vostro, vedrete che con 2 euro ve ne porterà uno scatolone pieno. E' un luogo molto molto speciale e per fortuna ancora incontaminato.
Commenti
Grazie,
Andrea
Io e il mio fidanzato per le escusioni abbiamo speso circa sui 600 euro in tutto abbiamo visitato tutte le isole che trovi sul catalogo, la foresta di lokobe e siamo usciti con il quod...
è bello anche il tour dell'isola da gare che noi non siamo riusciti...
BUONE VACANZE
Altri contenuti interessanti su QVillaggi