Dettagli Recensione
senza parole...
Contrariamente a quanto scrivono gli altri, devo dire che il mio soggiorno all'Orangea Veraclub di Nosy Be, non mi è piaciuto per niente... per quanto rigurda la struttura, niente di particolare, certo è che le lenzuola avrebbero dovuto cambiarle un po' piu spesso a mio avviso e variare anche un po' la cucina (mangiavamo solo spiedini di zebù, spiedini di pesce, filetto di zebù, riso al cocco,per non parlare dei primi con sughi pieni di aglio e cipolla e i dolci che a volte facevano davvero schifo), l'animazione era pari a zero (senza nulla togliere però alla professionalità di Luca), il mare lo si vedeva solo per mezza giornata (praticamente dalle 15 alle 17,30 perchè poi faceva buio), le escursioni avevano prezzi a dir poco allucinanti (fortuna che le ho fatte con i beach boys, ho pagato meno della metà per avere un servizio migliore rispetto al villaggio), colgo comunque l'occasione per salutare lo staff dei camerieri (Aisha, Julio, Patrik, Fabrizia, Jobel, Herve), Luca il cantante, Julis e Adolf, Jacqueline, e in particolar modo i beach boys: Alfa, Giacomo, Coco.
Commenti
Io ho apprezzato di questo viaggio soprattutto tante altre cose rispetto al cibo sinceramente...(che tra l'altro ho tovato ottimo!!).
Ho fatto 4 escursioni (organizzate dalla veratour)in 7 giorni e le ho trovate tutte ben organizzate e molto belle!
Andateci...il villaggio è molto carino...la cucina è ottima...il personale è squisito e Luca, Ivan, Francy, July, Adolf sono stati ottimi compagni di viaggio!
Penso, come Fabrizio, che non bisogna farsi influenzare da un certo tipo di recensioni...andateci e poi mi direte!;-)
Altri contenuti interessanti su QVillaggi