Dettagli Recensione
magnifico? mah!!!
Appena rientrata da una vacanza resa bellissima da un ottima compagnia Barbara, Raimondo e perfino il "casinaro romano" Claudio con la santa moglie Franca, ragazzi simpaticissimi quali Ilaria e Claudio insomma meno male che l'assortimento compagneros era ottimo.
Vorrei avvisare le persone che vogliono andare a Nosy Be che questa struttura a parte il numero limitato di stanze e quindi di ospiti che può avere lascia molto a desiderare.
La cosa più orrida è la spiagga con il famoso canaletto di scarico acque "di dubbia appartenenza". Ivan ragazzo che è presente nel villaggio? Mah si affaccia i primi giorni dopodichè o si finge malato o impegnato. Unici che si salvano visto ce rimangono solo loro Francesca e il fantastico Aldo, mettiamoci il bellissimo malgascio Adolf e poi stop.
Organizzatevi da subito con i ragazzi malgasci quali Alfa con il suo gruppetto risparmierete notevolmente e avrete modo di fare altre escursioni perchè le isole vicine meritano veramente tanto.
Un'altra cosa impotante è: prima di partire portate tutto ciò che può aiutare il vostro stomaco, intestino, antistaminici, tutto quello che può fare abbassare la febbre che sembra una maledizione dell'isola occhio al sole la protezione cinquanta non fa nulla ci vuole la totale e ovviamente ore di punta da scartare.
A parte tutti questi accorgimenti ovviamente occhio al cibo che a mio avviso è infetto perchè su ventuno ospiti se ne sono salvati solamente tre io inclusa per mia fortuna.
Penso di aver detto abbastanza vi auguro un buon viaggio, perchè il Madagascar merita di essere visitato in tutti i suoi lati ciao buon viaggio
Latia 22.01.11
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi