Dettagli Recensione
non si può descrivere
Ho letto quanto scritto da Leonardo(compagno di mio marito in battuta di pesca)e concordo in pieno con lui fino a Importante..........,ma sul fatto del terrorismo psicologico assolutamente no.I responsabili Veraclub fanno semplicemente notare che con i beach boys non si ha copertura assicurativa,poi ad ognuno la scelta.Io personalmente durante l'escursione a Nosy Sakatya ho avuto un dolore fortissimo al nervo sciatico e debbo ringraziare la professionalità di Eliane se non mi sono rovinata il resto della vacanza.Ho un solo rimpianto,quello di non aver prenotato due settimane,mi auguro di poterci tornare e ritrovare la simpatia e la gentilezza di Valerio,Francesca,Aldo ,Yulius,Eliane,Elise,Patrick ect.Un abbraccio a tutti loro(i manghi sono stati molto apprezzati).Un saluto da Massimo anche a Gianluca.Di Nosy be che dire,bisogna andarci di persona,non ci sono parole per descrivere la bellezza della natura,i colori,i profumi,la gentilezza dei malgasci e chi piu' ne ha piu' ne metta. Nosy Be aspettaci
Commenti
Il pomeriggio di Martedì, appena dopo pranzo e prima quindi dei breafing serali con Gianluca ci segnalavano che "la spiaggia quel giorno era chiusa ed era meglio non andare a passeggio"... o peggio ancora costringevano il povero Adolf (una persona ECCEZIONALE, come sai..) a frapporsi "fisicamente" fra gli ospiti e i Beach Boys...
Quello che realmente mi premeva sottolineare a chi andrà in futuro all'Orangea era di impedire che certi comportamenti (..a mio parere eccessivi..) del villaggio durante il primo giorno gli impediscano di fatto di scegliere i dettagli della loro vacanza.. (e magari, perchè no, di godere della simpatia, della competenza e della grande umanità che gente come Alfa e Giacomo ha regalato a noi...)..
un abbraccio a te e Massimo...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi