Dettagli Recensione
La nostra favola in Madagascar!
Non si possono trovare difetti a questa struttura! Il tutto è all'insegna del relax e della pace. L'animazione è sobria ma sempre presente. Fantastici gli animatori Giulio e Valentina, il musicista Giovanni, l'assistente Veratour Anna, sempre disponibile e preparatissima e la dolcissima Annarita. Le escursioni, che abbiamo fatto tutte con il villaggio, sono una più bella dell'altra! Vi consigliamo il pacchetto mare e quello di terra... vedrete dei veri paradisi! Le guide locali che ci hanno accompagnato nelle escursioni sono super (Mulère e Eliane). Mitico il marinaio di Aqua Diving, Maradona. La cucina è davvero ottima, con sapori delicati ma allo stesso tempo gustosi, i piatti principali sono la carne di zebù, riso e pesce e davvero squisita è la cena tipica malgascia che si fa una volta alla settimana, ottima la frutta e i frullati che si possono chiedere a colazione. Anche durante le escursioni si mangia davvero bene.
Vi consigliamo di fare passeggiate sulla spiaggia del villaggio quando c'è la bassa marea perchè si vedono paesaggi fantastici.
La struttura è bellissima, molto intima e in tipico stile malgascio, il ristorante si affaccia sul mare e i bungalow sono meravigliosi, impeccabile è la pulizia della camera, fatta ogni giorno.
Consigliamo di fare una vacanza di 15 giorni, per poter apprezzare al meglio le bellezze di questo Paese, dalla vegetazione alle tradizioni, dai profumi alla semplicità del popolo malgascio!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi