Dettagli Recensione
Andilana Beach. Gran villaggio ma trascura i detta
Nosy Be è un'isola che offre tantissimo ma bisogna uscire dal villaggio per poter assaporare il vero Madagascar!
Il villaggio è un'ottima struttura, con una bella spiaggia, una cucina di qualità ed uno staff animazione fantastico... l'unica grande delusione è non aver potuto fare il "rinnovo delle promesse di matrimonio" previsto gratuitamente da catalogo e prenotato direttamente dall'Italia... rinvio dopo rinvio alla fine non abbiamo avuto la possibilità di vivere l'emozione del rinnovo delle promesse di matrimonio che tanto aspettavamo e con il quale volevamo festeggiare il nostro primo anniversario... quello che poteva essere l'elemento distintivo, la ciliegina sulla torta di una vacanza fantastica in realtà ci ha lasciato l'amaro in bocca... sia perchè non l'abbiamo potuto fare sia perchè è stata una presa in giro.
Staff animazione eccellente: tutti i ragazzi sono divertenti e molto preparati e gli spettacoli serali sono di ottimo livello.
Posizione sulla spiaggia ottima.
Ottimo servizio di disinfestazione.
Acqua potabile da rubinetto certificata ISO.
Escursioni troppo care.
Rinnovo delle promesse di matrimonio offerto gratuitamente da catalogo ma non concretamente fattibile per cattiva organizzazione.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Come ben sai TUTTE le copie previste per il “rinnovo della promessa di matrimonio” hanno effettivamente vissuto questo momento di emozione vera tranne, ed aggiungo un sincero PURTROPPO, voi due.
Valentina responsabile reception ed Hermann responsabile escursioni sono professionisti VERI. Ragazzi che lavorano 16/18 ore al giorno sempre con un sorriso e il desiderio di dare sempre il meglio per soddisfare voi clienti e questo non perché LO DEVONO fare o perché SONO PAGATI PER QUESTO……semplicemente se lo sentono sinceramente ed è per questo che da anni fanno parte della mia equipe !!!! Pedine fondamentali dell’Andilana da anni….pilastri !!!
Le critiche semmai falle direttamente a me e alla mia gestione, sono Andrea, in quanto sono stato informato passo dopo passo, giorno dopo giorno, del vostro “caso” che è ad oggi unico e di certo sfortunato. Voglio che sia chiaro sin da subito che condivido le scelte fatte a tutela della maggioranza degli aventi diritti ( appunto 3 copie su 4 ) in quanto sono state fatte cercando sempre di tutelare tutti compreso te Stefania.
Voi sapete bene come sono andate le cose, e lo sanno anche le altre 3 coppie che come voi avevano prenotato il “rinnovo promessa”. Abbiamo dovuto posticipare la partenza prevista inizialmente il mercoledì in quanto la responsabile del “rinnovo” , mia moglie Michela, era a letto con 39 di febbre e visto che non stiamo parlando di una escursione ma di molto molto di più ABBIAMO deciso di rinviarla al lunedì successivo perché determinate attenzioni le vogliamo seguire noi direttamente per lo meno in questa prima fase di lancio.
Successivamente, COME TUTTE LE COPIE HANNO POTUTO POI CONSTATARE, le previsioni meteo davano venti e mare crescenti e cosi per tutelare voi tutti che eravate in partenza il giorno successivo si è deciso di anticipare il tutto a sabato pomeriggio.
Non appena vista la previsione meteo on line vi abbiamo TUTTI avvertiti, compreso voi, con un messaggio scritto in camera e cercandovi in villaggio. Prima di questa scelta ci siamo accertati che eventuali escursioni da voi già prenotate per lo stesso sabato fossero in programma i giorni successivi per permettervi di recuperarle senza perciò danneggiarvi.
E così è stato per tutte le altre 3 copie ma PURTROPPO non per voi che, evidentemente, avete ritenuto voler non rinunciare all’escursione prenotata con altre strutture ( leggo con i Beach Boys ) anziché posticiparla.
La realtà è tutta qua !! e la sanno benissimo le altre 3 copie che con voi hanno visto mia moglie malata e tutta la nostra voglia di potervi far vivere, a voi tutti, questa emozione che ti ricordo cara Stefania è TOTALMENTE GRATUITA .
Detto questo siamo sinceramente dispiaciuti e capiamo il tuo rancore ma posso affermare che in quel momento la mia equipe, informando me e il direttore Fabio passo dopo passo, ha operato al meglio cercando di evitare di trovarsi il lunedì a 24 ore dalla vostra partenza nell’impossibilità di poter fare la cerimonia a causa della meteo.
Vi abbiamo avvisato 24 ore prima, vi abbiamo tutelato garantendovi l’eventuale ri-protezione per le escursioni già prenotate ma di certo non potevamo obbligare al rischio 3 copie per voi che avete liberamente deciso di confermare l’escursione con i Beach Boys ( della quale esistenza inoltre non potevano certo sapere l’esistenza )
Colgo l’occasione per dare qualche informazione in merito a quello che è oggi un grande successo e la grande novità “Andilana 2012” cioè la cerimonia di "rinnovo promessa di matrimonio"
Iniziamo con il dire chiaramente che si tratta di un regalo fatto dalla struttura Hotel Andilana Beach a tutti i clienti che ne fanno richiesta in fase di prenotazione vacanza. Basta che si richieda all'agenzia di selezionare quest’opzione e noi assicuriamo il servizio, mi ripeto, COMPLETAMENTE GRATUITO !!
Esclusi da quest’operazione sono, aggiungerei MOLTO OVVIAMENTE, le copie in viaggio di nozze che non possono certo pensare di fare un "rinnovo" a 5/10/15 giorni data matrimonio !!?? Non ci possono essere dubbi e se qualcuno ne avesse sarà l'agenzia, o il sistema on line, a non permettere la doppia selezione "promozione viaggi di nozze" e "rinnovo promessa di matrimonio"
Dico questo anche in merito al tuo dire “che altri si erano lamentati” . Ripeto con la certezza della verità, che come tutti sappiamo, è una sola che TUTTI gli aventi diritto hanno usufruito del servizio. I viaggi di nozze non possono neppure prenotarla e se qualcuno si lamenta semmai lo deve fare con la sua agenzia di viaggio che non spiega le cose che be sa e non certo con noi o con Alpitour.
Mi ripeto, considero limpido che il "rinnovo" è stato da noi studiato espressamente per offrire, alle copie GIA’ SPOSATE DA ANNI, un momento romantico e indimenticabile
Aggiungo inoltre che, sia io che mia moglie Michela che in primis ha pensato e preparato nei dettagli la cerimonia e che settimanalmente accompagna le copie sull'isola di Nosy Fanily, non condividiamo l'idea che chi in viaggio di nozze possa richiedere un "rinnovo" in quanto il senso di questa cerimonia è un'altro........e mi sembra alquanto evidente
A oggi chi ha avuto la fortuna di vivere questa emozione la ricorda e la trasmette con la gioia negli occhi !! Ricordo chiaramente le prime 5 coppie, una delle quali accompagnata dalla piccola figlia Sofia di 5 anni, ……tutte con 5/10…40 anni di matrimonio alle spalle…….. che emozioni ……...è per queste persone che il rinnovo è stato pensato ed è solo a loro che vogliamo offrirlo……esattamente come avremmo voluto sinceramente offrirlo anche a te.
A tutte le copie in viaggio di nozze viene offerto un super sconto sul soggiorno, l’up-grade fronte mare, una escursioni gratuita e lo sconto 50% sul brevetto diving ….senza contare lo spumante e frutta fresca in camera……..direi abbastanza per vivere felicemente il proprio viaggio di nozze e perché no pensare di ritornare all’Andilana tra qualche anno per celebrare il loro “rinnovo promessa di matrimonio”
Altri contenuti interessanti su QVillaggi