Dettagli Recensione
vacanza rilassante peccato per il mare
il resort era aperto da solo un mese ed era nuovissimo, piccolo ma ben tenuto. Eravamo solo una ventina di ospiti, la prima cosa che abbiamo notato è stata la gentilezza di quasi tutti i dipendenti locali che lavorano lì dentro. Una nota di merito va sicuramente a Frederich che ci ha accompagnato nelle escursioni facendoci divertire e esplorare gli angoli più belli dell'isola... persona simpaticissima e molto attenta nel suo lavoro. Bravissimo anche Charlen che grazie al suo occhio vigile ci ha fatto ammirare uno squalo balena!
La camera era molto bella, la spiaggia la pulivano tutti i giorni dalle alghe ma purtroppo per il mare non possono fare granchè e infatti è la nota dolente del villaggio... ci sono molte molte alghe (e infatti le foto dei cataloghi non corrispondono alla spiaggia reale).
Il cibo ripetitivo, a buffet ma almeno nella settimana che vi eravamo noi non c'era tanta scelta, di solito il riso e un altro primo, due secondi e due dolci, più verdure varie. Se uno però aveva delle richieste particolari sono disponibili a venire incontro alle richieste. Carino invece il momento dell'aperitivo con vari stuzzichini al bar.
Non c'è una vera e propria animazione ma due ragazze italiane, Rossella che mentre ceni fa il piano bar e Federica che si occupa dei bambini (che però nella nostra settimana non ne erano presenti), sono gentili e si intrattengono a parlare con i clienti.
La spa ha prezzi accessibili ma attenzione al tempo della durata dei trattamenti, a noi lo hanno fatto durare 20 minuti meno... fatta presente la cosa alla responsabile ci ha tolto l'addebito di uno dei due massaggi constatando che avevamo ragione.
Il direttore è italiano, gentile, chiede come va ed è molto disponibile, un pò meno la sua compagna, la mattina della partenza un cliente le ha chiesto avendo messo i soldi rimasti in moneta locale nella cassettina per le mance per il personale e avendo saldato il conto se le poteva offrire un caffè espresso al bar e lei gli ha risposto di no... bella caduta di stile non offrire un caffè da un euro a chi ci ha lasciato un monte di soldi durante la settimana!!!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Potresti darci qualche informazione su clima e temperature?
Grazie!! :-)
Altri contenuti interessanti su QVillaggi