Dettagli Recensione
...no alpitour? ai ai ai
Siamo stati in vacanza dal 7 al 15/7/2014 tornati stanotte.
Preparatevi: quando scenderete a Nosy Be, TUTTI quelli dell'aeroporto vi chiederanno sfacciatamente MANCIA. A quel punto ti accorgi del perchè di una lunga fila. Non ritengo giusto dover pagare questa corruzione per un servizio dovuto quindi ho risposto che non avevo nulla. Quando ci hanno messo la valigia da parte segnata con un gessetto mio marito ha preferito allungare 2 euro a cui se ne sono aggiunti altri.
Quando si rientra è anche peggio. Pensate che su 7 visti di ingresso (quelli che ritirano quando si è in partenza) hanno messo il mio numero di passaporto e non intendevano restituirmelo se non avessi pagato la mancia. Io con molta calma non ho pagato ma li ho ringraziati ed ho chiesto, registrato tutto. Passato il controllo documenti arriviamo alla consegna dei bagagli ed una grassa doganiera mi ha chiesto 5 euro, mio marito ne aveva solo 2 (erano pochi) quindi ha chiesto di aprire i bagagli semplicemente per farci perdere tempo. Abbiamo risposto OK apriamo ma non abbiamo dato un bel niente. Ci ha fatto passare m ha tenuto da parte le valigie cercando di aprirle. Hanno visto che li osservavamo e non ci eravamo mossi dalla sala quindi li hanno passati per l'imbarco. Consiglio di non dare nulla. Non possono trattenervi.
L'animazione è perfetta, simpatica ma non fastidiosa. Gli spettacoli serali sono veramente da NON PERDERE.
Il ristorante offre molta varietà di cibo, pesci e crostacei frutta e verdura. La carne di zebu è gustosa ma coriacea in quanto non frollata.
Il mare è molto bello purtroppo soggetto alle maree per cui alcune mattine non si riesce a fare il bagno.
Non abbiamo fatto altre escursioni dopo aver sentito i commenti di altri ospiti.
Non è zona per lo snorkeling, quindi a parte qualche tartaruga e qualche corallo non c'è nulla a meno che non siate dei sub.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi