Dettagli Recensione
villaggio strepitoso
Il villaggio è a misura d'uomo, è nuovo e le camere sono molto funzionali oltre ad essere ampie. Il bagno è enorme il box doccia è per una famiglia. La cucina è molto curata lo chef siciliano e Mario il maitre sardo hanno organizzato i pasti come i migliori ristoranti trovati in Italia. Presenti risotti crudi di pesce serate a tema ampia scelta e grandissima qualità dei prodotti. Il bar è aperto h24 per ogni esigenza, fanno l'espresso con le capsule il bar è aperto h24 per ogni esigenza il centro benessere e la sala pc perfetti Francesca di Veratour era presente ma mai invadente, la spiaggia ampia una bella insenatura allontanandosi a piedi trovi anche dei lemuri allo stato brado. L'animazione e l'intrattenimento serale molto gradevole serate musicali e piano bar. La piscina spaziosa e molto bella, il villaggio è stracurato nella vegetazione nella pulizia. Il diving manta diving è gestito da tre ragazzi italiani molto più che in gamba. Avevamo l sensazione che fossimo loro amici da sempre e che volessero farci vedere il meglio che i luoghi hanno, tutto organizzato alla perfezione.
Il punto debole è il mare di fronte perché come ogni spiaggia che ha l'effetto della marea molto pronunciato a riva non è limpido.
Devi nuotare un pochino, bisogna mettere a budget di effettuare le escursioni dove con le barche ti portano alle spiagge delle isole e delle insenature che meritano veramente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi