Dettagli Recensione
Un bel regalo di compleanno
Sono veramente grato a mia moglie, che per il mio settantesimo compleanno mi ha regalato questa vacanza meravigliosa. Il Madagascar, per le sue biodiversità, era una delle mete da me più desiderate da diversi anni.
Il villaggio è veramente completo, giardino meraviglioso e curatissimo, un piccolo parco zoologico molto bello, cucina abbondante e ben curata (pesce in quantità e qualità da sogno). Attrattive simpatiche e molto coinvolgenti (fra tutti il musical La bella e la bestia da standing ovation) e le due spiagge - relax ed animazione - pulitissime e curate. Anche le escursioni proposte sono molto belle, con guide preparate ed attente. La nostra camera a pianterreno era pulitissima, con un bagno rifatto nuovo, ed una veranda sul giardino incantevole.
Le escursioni fatte con la struttura del villaggio a mio parere sono un po' troppo costose. Si possono trovare valide alternative con strutture locali (Beach Boys), che al di là del risparmio offrono un diverso approccio alla realtà locale, sono infatti persone nate e cresciute lì.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi