Adaaran Club Rannalhi
Recensione Utenti
Villaggio
Devono pulire meglio le stanze e la spiaggia.
Rannalhi maldive naturali
quarta volte alla maldive, rannalhi è un resort semplice senza eccessi, waterbungalow fantastico e pulito 2 volte al giorno, ristorante buono ma non ottimo migliorabile le insalate e la frutta troppo spesso sciroppata, molto bello il mare, limpido e calmo, buono il reef che circonda quasi tutta l'isola, scarsa l'animazione di azemar, sarebbe meglio non facessero nulla, esiste un problema lettini (pochi e di plastica). Ottima la Spa e il dive, 8 giorni sono pochi.
rannalhi paradiso in costruzione
scandaloso il fatto che nessuno ci aveva avvertito che per via di un aumento degli over water era un cantiere 24h/24h
- Coppie
- Tutti
atollo di rannalhi
il nostro viaggio di nozze.la prima settimana tour nello strilanka, la seconda le paradisiache maldive.strilanka indimenticabile, lo stesso per il ventaclub rannalhi a parte le animatrici un pò troppo in calore...tanto che la responsabile del villaggio ci provava spudoratamente con qualsiasi cosa si muovesse e facesse pensare alla parola uomo.tanto che nei sette giorni passati li commentava con apprezzamenti pesanti e volgari il mio neosposo.in giro andava dicendo che lei buttava l'amo e prima o poi sarebbe risalita in superficie qualche esca.se non fosse stato per il fatto che aveva i polpacci come maradona e si aggirasse sui 100kg di peso...e poi mi rivolgo ai miei concittadini e non solo, i romani sono odiati e c'è tanta di quella discriminazione razziale che pensavo non esistesse più dal regno delle due sicilie.il periodo era dal 11/10/07 al 24/10/07.cmq vale la pena soprattutto fare sesso la sera e pensare a quelle acidone che andranno in bianco x l'ennesima volta
Rannalhi Maldive
Questa è la mail che ho inviato alla Ventaglio:
Ho trascorso una settimana nel villaggio Adaaran nell'atollo Rannalhi di Malè Sud dal 08/10/2007 al 16/10/2007.
All'arrivo all'aeroporto abbiamo dovuto attendere per quasi un'ora le barche.Evidentemente il personale non si è organizzato con sufficiente anticipo.C'e' stata anche una mezza discussione tra il coordinatore dei
"traghettatori" e la ragazza della Ventaglio che ci ha attesi all'aeroporto.
Premesso che il posto è incantevole, il villaggio è pulitissimo così come le camere.
Da Roma avevo fatto richiesta per una camera lontano dal generatore al piano terra.Ovviamente arrivati in loco la camera era al primo piano (238),non c'e'
stato modo di poterla cambiare data la TOTALE indifferenza da parte del personale(italiano) addetto.
Inoltre sotto le finestre posteriori(per altro inutili ,potrebbero essere murate e sostituite con dei bei quadri così da insonorizzare ancora meglio i
rumori esterni.Non ci avevate pensato eh ?!?!)c'era una bellissima autoclave che il personale di servizio azionava tutte le mattine alle 6:00.
Il rumore è tipo una sega elettrica per capirci e non è affatto piacevole svegliarsi in quel posto con quel rumore.Ho fatto presente la cosa al personale italiano per ben 3 volte,ma la cosa si è ripetuta fino a che non sono sceso di persona a spengere l'autoclave e chiedendo "gentilmente" di non azionarla prima delle 8:00, altrimenti l'avrei spenta per
sempre.Di nuovo il personale italiano si è dimostrato TOTALMENTE indifferente.Quando però ho chiesto 2 notti anziché 1, in Overwater la ragazza è stata velocissima a trovarmi la sistemazione anche se a detta sua
il villaggio era pienissimo(cosa non vera perché ho visto diverse stanze vuote.Ma questo mi è stato detto quando avevo chiesto di essere spostato
lontano del generatore).La cosa che abbiamo percepito è che nel villaggio c'e' poca cooperazione tra
personale italiano e locale. Non esiste un capo villaggio che coordini il lavoro e quindi c'e' molta confusione e soprattutto(cosa ben più grave)
poca motivazione e predisposizione ad ascoltare. Sinceramente il personale locale è molto più efficiente e soprattutto cordiale.
Direi che la struttura in generale avrebbe bisogno di una rimodernata (personale italiano compreso) dato che il rapporto qualità prezzo è decisamente
sbilanciato in favore del secondo.Per una struttura del genere secondo me al prezzo della camera standard dovreste dare l'overwater.Se poi invece di
puntare sulla qualità (che contraddistingueva la Ventaglio fino a 4/5 anni fa)avete deciso di puntare sulla quantità reclutando clienti in Cina o in
Russia.bhe dico sinceramente che per il prossimo viaggio mi orienterò su Tour Operator un po’ più efficienti dal punto di vista strutturale.
Faccio un esempio banale. Il giorno in cui ci fu l'escursione all'isola dei pescatori,noi e pochi altri siamo rimasti al villaggio anche per goderci l'atollo semideserto.In cucina hanno pensato bene,dato che la gente era ridotta al minimo di cucinare pasta "riciclata e avanzata"(quindi scotta..alla faccia della cucina italiana) e poche altre cose sempre già presentate la sera prima a cena. Ora,invece di proporre qualcosa in più data l'esigua presenza di ospiti avete risparmiato(quanto poi ? )su cose alquanto insignificanti secondo me.
La pulizia è esemplare.
Manca un Capo Villaggio. <br />
La cucina non è male ma potrebbe migliorare.<br />
Non si fa molto per tutelare l'ambiente.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi