CHI VUOLE ANDARE ALLE MALDIVE CERCHI QUALCOSA DI MEGLIO.
Questo villaggio non merita, il raffronto qualità prezzo è veramente scadente.
Punto di forza
Difficile trovare qualcosa di positivo vista la spesa che una persona sostiene per andare su un isola deludente, forse la peggiore delle maldive.
Il positivo e' quando si sta nell'acqua.
Punto debole
La cucina quasi scandalosa, non che si muore di fame, ma (e si torna sempre li') per 350 euro il giorno una persona gradirebbe il massimo, invece appena sufficiente. Cosa dire delle escursioni a prezzi folli?
Il villaggio ormai vecchio da ristrutturare, pulizia si danno da fare.
Animazione mi avevano parlato bene dell'animazione degli anni scorsi... questa proprio non va altezzosi... sembra che al mondo esistano solo loro. Patetici.
Questo è stato il nostro terzo viaggio alle Maldive e di certo ci torneremo ancora ma altrettanto di certo non ad Alimatha. Capisco che chi raggiunga per la prima volta questa magnifica destinazione ne resti folgorato ma la realtà è che le Maldive sono molto ma molto di più di quello che questo villaggio offre. Spiaggia mediocre, animazione fuori contesto (e noi viaggiamo sempre con Bravo e prima con Ventaglio) e struttura vecchiotta anche se da poco "rinfrescata". Cucina mediocre con un offerta che è semplicemente modesta senza mai quel "qualcosa di più" che si attende quando si viaggi a questi costi. Personalmente non lo consigliamo a chi vuole qualcosa di più della normalità.
Punto di forza
La destinazione Maldive e il marchio Bravo che potrebbero far credere a spiagge magnifiche e ad animazione di livello cose che invece qui ad Alimatha scarseggiano
Punto debole
Spiaggia discreta ma dalle Maldive ci si attende molto di più e ci sono isole non lontane che offrono molto di più
Note sul volo
Una vera vergogna senza commento!!! Volo inqualificabile ed assistenti di volo vergognose