Chaaya Lagoon Hakura Huraa
Recensione Utenti
ottimo
posto assolutamente fantastico, cibo aprezzabile (non siamo in italia) bisogna cavarsela con l'inglesem operatori swan tour latitanti però non servono. ci tornerei domani
delusione
IL VIAGGIO UN INCUBO DOPO 27 ORE SIAMO ARRIVATI. AD ATTENDERCI C'ERA RAGJJ CHE SPIEGA NON SAPPIAMO COSA PERCHE' PARLAVA SOLO IN INGLESE E CI CONSEGNA LE CHIAVI DELLE CAMERE. ALLELUIA UN BAGNO, UNA CAMERA DA SOGNOÂ (OVER WATER) BELLISSIMA. GITA ALL'ISOLA DEI PESCATORI, NON HO CAPITO NIENTE PARLAVANO SOLO IN INGLESE, HO BUTTATO VIA 90 DOLLARI. TRE GIORNI DI PIOGGIA QUANDO C'ERA IL SOLE LA BASSA MAREA PERCIO' PER POTER NUOTARE DOVEVO FARE 1 KM E QUANDO C'ERA ALTA MAREA ALTRETTANTO PERCHE' L'ACQUA ARRIVAVA ALLE GINOCCHIA, LA CUCINA SI RESISTE PER UNA SETTIMANA. SAPORI INTENSI SEMPRE AGLIO E CIPOLLE DAPPERTUTTO. CHIEDONO IN CONTINUAZIONE DOLLARI PER POTER MANGIARE GAMBERONI E ARAGOSTE O APERITIVO IN SPIAGGIA (TI FANNO SENTIRE IL PROFUMO E POI TI CHIEDONO 55 DOLLARE PER L'ARAGOSTA E 3 DOLLARI A GAMBERONE) CHE POI VANNO SUL CONTO FINALE. IO MI CHIEDO ALLORA ALL INCLUSE DOV'E' SE PER MANGIARE UN GAMBERONE DEVO PAGARE. I TAVOLI SONO UNO VICINO ALL'ALTRO, QUASI ATTACCATI. PENSO CHE PER RENDERE UN SOGGIORNO MIGLIORE BASTA POCO, UN ASSISTENTE SWAN CHE PARLA ITALIANO PER POTER APPOGGIARSI PER QUALSIASI PROBLEMA.
Recensione del villaggio Hakuraa Swan Club
Basterebbe poco per rendere indimenticabile una vacanza all'Hakuraa Swan Club, qualche assistente su cui appoggiarsi non sarebbe male.
maldive hakuraa novembre 2009
a noi è piaciuto molto, ci siamo divertiti malgrado la settimana piovosa, cambieremo periodo ma sicuramente l'intenzione è di tornare.
maldive
A noi il posto è piaciuto molto ma basterebbe molto poco per farlo funzionare meglio.
Le persone che non parlavano un pò inglese si sono trovati in difficoltà.
agente di viaggi
siamo stati all'hakuraa in gennaio '08... una delusione!
Cibo troppo piccante, pieno di spezie e cipolla, scarsa la scelta di pietanze.
Formula all inclusive per modo di dire: uno spuntino alle 16.00 poco assortito e scarsa la quantità.
Impossibile scendere in mare dalla propria staza over water a causa del fondale pieno di coralli e quindi tagliente.
Scarsa la cura del villaggio: depositi di detriti (mattonnelle, ramaglie secche) di fronte ai bungalow, scarsa la cura e la pulizia della spiaggia, sempre contaminata dai coralli.
Discoteca e serata di musica (citate in catalogo) inesistenti.
Ambiente in sostanza poco coinvolgente.
Se sognate le Maldive non andate all'Hakuraa, rimarrete delusi!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi