Dhigufaru Island Resort
Recensione Utenti
Resort deludente salvato solo dallo Staff Veratour
Assolutamente privo di pulizia nella stanza.
Alcuni Maldiviani de Resort molto maleducati.
Assenza quasi totale di Wi-Fi.
Bello ma...
Isola carina e tranquilla, over water molto belli peccato la barriera rovinatissima. Struttura ben tenuta e pulita. Aree verdi ben curate.
Tutta la struttura compreso il ristorante è sulla sabbia... perciò addio scarpe per l'intero soggiorno!
Poca varietà di pesce nel menu, il menu è anche ripetitivo.
Posto paradisiaco
Posto paradisiaco, struttura molto bella, pulita.
Si può ammirare la bellezza del mare e della barriera corallina senza dover fare escursioni con la barca, semplicemente nuotando intorno all'atollo.
- Coppie
- Famiglie
Il paradiso
La vacanza è stata molto piacevole.
Un'attenzione in più per la pulizia della sabbia che presenta tanti coralli anche di grandi dimensioni. Inoltre abbiamo visto più di una volta passare dei topi anche di grandi dimensioni.
I ragazzi dell'animazione molto disponibili in particolare Bruna e Giana.
Per essere un resort da cinque stelle il ristorante dovrebbe migliorare anche la presentazione del cibo e la sistemazione dei tavoli.
Vacanza da sogno
Come prima esperienza alle Maldive direi che è stata molto soddisfacente, l'isola è veramente affascinante con un clima meraviglioso e un'acqua stupenda e invitante, vedi colori fantastici ovunque guardi, sei fuori dal mondo e questo è veramente molto rilassante. Sinceramente non mi sembra un luogo adatto per bambini anche se alcuni c'erano ma devo dire che grazie alla pazienza degli animatori Giana, Jessica, Samuele ed all'assistente Veratour Bruna si sono divertiti anche loro. Sicuramente è un esperienza da ripetere!
Il paradiso esiste
Abbiamo trascorso una vacanza bellissima, abbiamo trovato un'isola stupenda, tempo splendido, colori meravigliosi, abbiamo trascorso mediamente 3 ore al giorno in acqua, abbiamo filmato tartarughe, razze, aquile di mare, trigoni, murene, polpi etc in compagnia del mitico "Giana", a lui e a Bruna un sentito ringraziamento.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi