Dettagli Recensione
gio
Voto medio
1.8
Struttura
1.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
1.0
Cucina
1.0
Pulizia
2.0
avesse almeno il rispetto di rispondere la valtur
ho telefonato alla valtur a milano sede centrale credo, riguardo le mie lamentele a proposito del mio viaggio di nozze, un'impiegata freddamente mi ha risposto che non e' minimamete possibile parlare con un responsabile, cio' non mi sembra vero. vorrei e penso abbia il diritto di avere una risposta da qualcuno al quale io ho pagato profumatamente il viaggio considerato sempre da valtur di lusso come il resort. rimango in attesa di una imminente risposta grazie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Per avere risposte scritte, le uniche che hanno valore legale la Legge Italiana prevede ( e la legge NON prevede ignoranza ) di dover inoltrare reclamo scritto entro 10 giorni dal rientro( con raccomandata ) .
Se lo ha fatto le risponderanno, altrimenti spero che capisca che non si puo perdere tempo dietro a tutte le lamentele e quindi nel diritto si negheranno.
La legge tutela il consumatore, ma lo stesso deve rispettarla.
Ps. ma come mai è una delle poche che si lamenta ???
Se lo ha fatto le risponderanno, altrimenti spero che capisca che non si puo perdere tempo dietro a tutte le lamentele e quindi nel diritto si negheranno.
La legge tutela il consumatore, ma lo stesso deve rispettarla.
Ps. ma come mai è una delle poche che si lamenta ???
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi