Dettagli Recensione
Un sogno divenuto realtà...
Siamo partiti io, mio marito e il mio bimbo di 14 mesi il 28 novembre e tornati il 6 dicembre, dopo circa 10 ore di volo e 1 ora e mezzo di barca veloce per raggiungere il nostro atollo ai nostri occhi è apparso un vero paradiso naturale... i colori e la bellezza di questa isola rimarranno sempre nei nostri cuori...
Dopo il primo giorno un po' coperto è iniziata una settimana di sole e caldo... e che dire? ci siamo goduti questa settimana all'insegna del relax e del divertimento. Ringrazio tutto lo staff dell'animazione per la disponibilità, la simpatia e per averci regalato tante risate senza mai essere invadente... il nostro beach bungalow era sempre pulito, sistemato due volte al giorno e aprendo le tende della camera ci siamo svegliati tutte le mattine con l'immagine del mare più bello del mondo... tanti pesciolini abitano le acque di Alimatha... la cucina ottima soprattutto per gli italiani in cerca di pasta. Di tutte le varietà! Il buffet sempre ricco di scelte, i dolci buonissimi. Per non parlare della formula all inclusive che ti permette di mangiare e bere ad ogni ora della giornata.
L'unica ansia era quella di portare un bimbo piccolo dall'altra parte del mondo... invece questa struttura è proprio il massimo per le famiglie... i bambini si divertono e sopra i 3 anni c'è lo staff del miniclub che pensa a loro, il mio bimbo ha fatto tanti bagni e il sole e il mare lo hanno fatto guarire da una brutta tosse che aveva da più di un mese. E' stato tutto così perfetto che ripartirei oggi stesso! Forse un po' cari gli extra... un caffè espresso costa 3 dollari e 50!
Era un sogno da sempre e ora si è realizzato... una volta arrivati sull'isola abbiamo abbandonato anche le infradito... proprio così! anche al ristorante si può andare scalzi vivendo l'isola come la natura l'ha creata... grazie Alimatha... ora inizia il conto alla rovescia per quando ritorneremo!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi