Dettagli Recensione
viaggio Maldive Rannalhi
Ho trascorso una settimana alle Maldive con mio figlio Luca sull'atollo Rannalhi Adaran Club nel periodo appena trascorso di Pasqua 2015. L'atollo è piccolo ma molto curato, con spiagge e mare incantevoli, barriera corallina ricca di pesci, lussureggiante vegetazione di mangrovie.
Segnalo camere ben tenute, pulite e confortevoli anche se non particolarmente lussuose; cucina speziata ma buona e abbondante. Ho trovato anche ottima assistenza Azemar, in particolare Gianfranco, persona estremamente professionale, sempre sorridente, disponibile e gentile con tutti gli ospiti, il quale ha anche stretto una bella amicizia con mio figlio. Abbiamo simpatizzato anche con il personale diving, in particolare con Enrico, Nastia, Max e i giovani colleghi maldiviani, tutti estremamente qualificati e gentili, i quali hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole; grazie a tutti loro, ai quali mandiamo un affettuoso saluto, oltre che al posto meraviglioso, abbiamo trascorso una vacanza davvero indimenticabile. Grazie e ciao a tutti.
Margherita e Luca
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi