Dettagli Recensione
Vacanza indimenticabile!
Non dimenticherò mai questa vacanza... sono stata al Dhigufaru nel mese di novembre per una settimana (troppo poco), con tutta la mia famiglia, genitori, fratello e cognata e figli di 10 e 12 anni. L'isola è splendida e la struttura è altrettanto bella; le camere sono nuove, pulitissime e il bagno è qualcosa di unico! Abbiamo mangiato benissimo, tutti i giorni; anche i ragazzi non hanno avuto nessun tipo di problema, pasta tutti i giorni, pranzo e cena... dolci in quantità e sempre pollo o pesce cucinato in modi differenti; per non parlare della serata a base di involtini primavera (fantastici), o di quella italiana a base di arancini!
Quello che non dimenticherò mai però è il colore dell'acqua, della sabbia, del cielo al tramonto, il bagno tra i pesci sulla barriera, le murene, la tartaruga, le mante che mangiano a riva...
Porterò sempre nel cuore quell'isola e con lei Arianna e Luca, i ragazzi di Veratour... da subito ci hanno fatto sentire veramente a casa, la loro disponibilità, simpatia, professionalità ci ha accompagnato per l'intera vacanza; anche i miei figli si sono innamorati di loro, non c'erano altri bambini della loro età sull'isola e Arianna e Luca hanno fatto di tutto per farli divertire il più possibile... snorkeling, partite a beach volley, partite a biliardino, passeggiate al chiaro di luna in riva al mare, film pomeridiani e tanta, tanta dolcezza e simpatia.
Durante la vacanza mio fratello ha avuto bisogno di un medico a causa di un piccolo incidente; i ragazzi di Veratour hanno provveduto ad accompagnarlo su un'isola vicina presso un ambulatorio medico.
Unico neo negativo sono gli extra, assolutamente troppo cari; dalla spremuta d'arancia a colazione, alla bibita a pranzo e cena, all'aperitivo al bar o al cocktail dopo cena, tutto troppo caro.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi