Kihaa Maldives Island Resort
Recensione Utenti
Khiaad villaggio valtur 2012
Io sono 15 anni che vado alle Maldive, dei quali 8 anni che vado a Khiaad. Non esiste isola migliore perchè qui puoi MANGIARE MOLTO BENE e non è da poco per le Maldive, dalla parte ventilata dell'isola c'è una laguna indescrivibile, l'isola è grande ma non troppo e anche se c'è il pieno non vedi mai nessuno di giorno e infine è un isola curata ma ancora selvaggia; per chi vuole le Maldive originali senza lusso inutile ma con tutto il necessario è perfetta! Quando il prossimo anno avranno concluso il rinnovo camere sarà davvero perfetta. Lo dice il fatto che ogni anno incontro tantissime persone che hanno visto anche altre isole ma dopo aver visto Khiaad non se ne può più fare a meno...
- Coppie
- Amici
fantastico
Tutto fantastico, quello che mi ha un po' deluso è il mare non così trasparente cone immaginavo, forse per effetto della sabbia corallina finissima e impalpabile. Tutto il resto è davvero fantastico, sia l'organizzazione che la cortesia. La cucina era fantastica.
- Coppie
- Amici
Relax da sogno
Io e mia moglie siamo stati a Kihaad a fine novembre 2010, io cercavo relax assoluto per liberarmi dalle "tossine" degli impegni quotidiani, mia moglie, esperta sub, emozioni in fondali spettacolari.
Abbiamo trovato quello che cercavamo, un'ambiente splendido e rilassante con struttire organizzate, belle e pulite, paesaggi e tramonti da favola, animazione discreta ma di buon livello. Meravigliosa la cena privata a lume di candela nella palafitta che ospita il centro benessere.
Ristorante e cucina di ottimo livello con diverse possibilità di scelta, dolci meravigliosi.
Unico neo gli extra piuttosto cari, alla fine il costo del nostro viaggio si è incrementato di oltre il 50%.
il paradiso esiste davvero
sono tornata il 12 aprile a roma dopo aver trascorso 7 giorni sull'atollo di baa a kihaad. tra tutti i viaggi che ho fatto caraibi, africa, egitto, tunisia ecc... le maldive sono un vero incanto. complimenti alla valtur, un grazie speciale al cuoco che ci ha preso per la gola, il massaggio ajurvetico presso la spa mi ha lasciato senza parole, la spiaggia è fantastica, ho camminato per 7 giorni a piedi nudi nel relax più totale. un consiglio: portatevi protezioni alte, il sole brucia. sarebbe un sogno poterci ritornare con mio marito... ancora ci scendono le lacrimucce. Non vi resta che partire senza nessun dubbio
SEMPLICEMENTE FANTASTICO...
sono tornato a Roma da poco piu' di una settimana, e in vita mia, avendo gia' girato Caraibi e altri posti, non ho mai visto un paesaggio, un mare e una barriera corallina fantastica. Il villaggio valtur è bellissimo, accoglienza ottima, spiaggia, mare e natura da sogno (Dio che hai creato). è un viaggio tipicamente da coppia, mia moglie appena abbiamo lasciato il posto è scoppiata in un pianto triste... saudaci piena. Ci ritornerei subito, di corsa... magri dopo aver grattato un gratta e vinci bello sostanzioso. La cucina è fantastica, ottima, tutto eccellente, ma i dolci... i dolci... a dir poco sublimi.
Grazie a tutta la valtur e ai Maldiviani... un posto da rivedere almeno dieci volte l'anno
un viaggio indimenticabile!!!
Siamo stati a kihaad dal 13 marzo al 21 marzo.
E' stata una settimana bellissima!
Abbiamo mangiato benissimo e tutti i giorni pesce in tutti i modi.
Io consiglio a tutti di andarci. Il mare è stupendo con dei colori mai visti!!! Una meraviglia.
Un consiglio? Non portatevi le scarpe. Noi abbiamo camminato tutta
la settimana senza scarpe perchè c'è sabbia ovunque... anche al ristorante ed è stato molto bello rimanere sempre scalzi! Vero relax...
Sicuramente ritorneremo!!!
Che meraviglia le Maldive
Questo è un posto dove si può staccare la spina e ricaricare le batterie. Non capisco le recensioni negative.
Ci sono stata la terza settimana di marzo 2011.
Il mare è stupendo.
Abbiamo mangiato bene e tutti i giorni avevamo pesce.
Le camere sono pulite.
L'animazione c'è, ma se non ti interessa la eviti.
L'unica critica la farei al personale del negozio di souvenir. Qualche sorriso ed un po' di disponibilità in più non guasterebbe, ma forse quando ci sono andata io non era la giornata giusta e quindi ci sarà sicuramente qualcuno che potrà dire il contrario.
A questo punto consiglierei veramente a chiunque di scegliere il kihaad. Io ci ritornerei sicuramente.
un vero paradiso!
Siamo stati a kihaad la prima settimana di gennaio.
Il villaggio è semplicemente meraviglioso, il top alle Maldive, come ci hanno confermato alcuni degli ospiti che ritornano ogni anno.
Bisogna pero' scegliere il giusto periodo per godersi questo pardiso, e tutte le potenzialità del villaggio, le sue bellezze, la sua location molto romantica.
Diffidate dalle Agenzie (e dai prezzi scontati), il periodo migliore va da gennaio a marzo, i restanti mesi sono sempre a grave rischio pioggia, e la vacanza risulta compromessa.
Per il resto ... buon viaggio a tutti voi, incredibilmente fantastico e ricco di sorprese come è stato il nostro
kihaad novembre 2010
Ho trovato il villaggio come me lo aspettavo, sono tornata da 15 giorni.
Il posto è incantevole, l'unica cosa è, che al di fuori del pacchetto è tutto troppo caro.
Buona cucina, le camere sempre pulite, non ho visto tutti questi topi di cui leggo, anzi nessuno.
Ci siamo trovati bene, ma se ora dovessi scegliere preferirei un pacchetto all inclusive.
In definitiva una bella vacanza: relax, spiaggie bianche, bellissime, acqua trasparente, tanti pesci colorati.
Dall'idrovolante la visione è spettacolare.
Lo consiglio a chi cerca una vacanza tranquilla con un'animazione soft.
- Coppie
- Famiglie
Appena tornato!
Sono tornato oggi da Kihaad, e mi ero spaventato dato che gran parte dei commenti erano negativi. Invece io e mia moglie ci siamo trovati benissimo. Struttura molto valida con la possibilità di praticare molti sport. Mare e spiaggia e' inutile commentarli. Le camere sono spettacolari e le puliscono 2 volte al giorno. Cucina buona e variegata (complimenti a Maurizio). Animazione ottima sempre gentili, presenti e mai invadenti a partire da Vincenzo che durante la settimana tra chitarrata e cabaret ci ha allietato le giornate.Un saluto anche a Fischietto, Mery e Dariana. Arrivederci Kihaad!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi