Baia Flaminia Resort
Recensione Utenti
Vacanza in luglio
Vacanza a luglio positiva a cominciare dalla camera vista mare e a seguire per la pulizia, la qualità della cucina, la disponibilità dello staff e degli animatori. Abbastanza tranquilla la vita di spiaggia in un'incantevole baia (unico neo le sdraio troppo addossate l'una all'altra).
E' un buon Hotel con animazione
Non è un villaggo ma un buonissimo Hotel con una discreta animazione.
Ci sono stato a fine luglio 2014 (1 settimana) e mi sono trovato abbastanza bene. Molto bene la cucina e le 2 piscine (soprattutto per i bambini). Simpatica e disponibile l'animazione, con spettacoli serali e coinvolgimento diurno con giochi e tornei. Buona la pulizia in genere della struttura.
Di negativo sicuramente il mare, molto sporco, mentre, la spiaggia è abbastanza organizzata ed attrezzata con ombrelloni e lettini.
La mia stanza era pulita ma eccessivamente piccola, anche se, confrontandomi con altri ospiti, ho saputo che loro, al contrario, avevano stanze molto più spaziose.
Per me è stata comunque una vacanza più che positiva.
Le 2 piscine
è una vergogna per gli alberghi 4 stelle
non è un villaggio, cucina pessima, due stelle sono già troppe, divani sporchi, tavoli da colazione con tovaglie sporche per tutta la settimana.
molto bello
ho passato una settimana di luglio 2011 e posso dire tutto bene, il mare tranquillo e il personale dell'albergo molto gentile, cucina ottima e colazioni ottime, camere belle non grandi, insomma una vacanza bella e tranquilla adatta per le famiglie.
FANTASTICA VACANZA
E' una struttura ottima, qualità ineccepibile. Posizione invidiabile, proprio fronte mare e a poca distanza dal centro. Il personale è fantastico... tutti professionali e attenti alle esigenze di ognuno. Le camere sono curatissime e la pulizia veramente ottima (e io sono un po' fissata visto che ho un bimbo piccolo). La cucina è molto varia, curata e molto buona (sono ingrassata 2 kg in una settimana) e non vi dico i dolci (complimenti al pasticcere)! L'animazione è simpaticissima e risponde alle esigenze di tutti (bravi i ragazzi della peter pan). L'all inclusive è un vero all inclusive... bevande e caffetteria tutto il giorno senza limiti, e con i bimbi e veramente ideale. La spiaggia (compresa nel prezzo) è proprio di fronte all'hotel ed è molto ben organizzata soprattutto per i bambini.
Complimenti a tutto lo staff e alla direzione. Grazie per avermi fatto passare una vacanza indimenticaile. Ci ritorneremo sicuramente.
non è un villaggio
viene pubblicizzato come villaggio ma non lo e'. se non sapete cosa e' un villaggio va benissimo ma se come me avete chiaro cosa sia un villaggio ne rimarrete delusi.
e' un centro congressi con SPA che d'estate cambia pelle ma resta sempre un albergo, tralascio le scuse accampate dal tour operator (ovviamente hanno sempre ragione loro).
non è stata una vacanza
sono stato in vacanza una settimana a fine agosto primi di settembre con la mia famiglia. mi hanno dato una camera sporca, con bagno senza finestra e senza aspirazione. dovevo aprire le finestre per arieggiare e mi sono trovato le rane dentro la camera. per arrivare al famigerato mare dovevo percorrere 450 mt a piedi attraverso una zona paludosa ove i bambini si sporcavano tutti. cattivo odore e puzza anche all'esterno della struttura.
una vacanza rovinata. non capisco i commenti positivi che ho letto... ma le persone hanno mai viaggiato e potuto confrontare altri villaggi!!!
assolutamente no
iniziamo con la spiaggia : assolutamente inaccettabile la distanza tra gli ombrelloni ( se affianchi 2 lettini sotto l'ombrellone fai un bel matrimoniale ) , l'animazione è molto volenterosa , ma essendo 9 su 10 in prima stagione per gli adulti partite di beach volley a parte non c'è trippa per gatti , per i bambini va un pò meglio ; cucina : non si sono mai visti grissini anche se la prima sera ho provato a chiederli , la settimana dal 26/6 al 3/7 non era prevista in menù la frittura di pesce ( ricordarsi che l'hotel è un quattro stelle e non una pensioncina ) e non l'hanno fatta , la domenica a pranzo hanno fatto degli spiedini di pesce e questo va detto poi comunque durante la settimana la qualità è scesa parecchio , vogliamo poi parlare della frutta : a pranzo anguria pesche e albicocche , a cena l'anguria veniva sostituita dal melone , non si sono mai viste mele pere kiwi banane o altro , sempre presenti i dolci ma se sei intollerante non li mangi , il buffet è poco vario e poco variato . ottima l'idea del tutto incluso peraltro non previsto in spiaggia con buoni prodotti .Io non ci ritorno .
Un albergo da provare
La struttura è in realtà una SpA ed un accogliente Centro Congressi che utilizza al meglio la stagione estiva riempiendosi di turisti balneari: ecco quindi che l'arredamento medio è molto sopra le aspettative. Curate e sempre pulite, le camere sono molto accoglienti e con un sovrapprezzo non eccessivo, le junior suite si rivelano una soluzione ottimale per famiglie con bambini non più piccolissimi. Ottima la soluzione del buffet e l'all inclusive che evita ai genitori lo stress procurato dal continuo chiedere dei figli. L'animazione, seppure non molto motivata (ed avendo discusso delle retribuzioni li capisco), è sempre stata presente dandoci anche la possibilità di pranzare da soli!!!! La spiaggia è comoda, pulita e ben servita; l'unico problema è il canale di ingresso al porto molto ravvicinato che ne rende non balneabile una parte non indifferente oltre che non consentire le lunghe passeggiate in spiaggia a chi ama questa attività.
Il rapporto qualità/prezzo è senza dubbio molto positivo, lo consiglierei a chiunque.
- Famiglie
- Amici
tutto come da descrizione anche meglio!
tutto al di sopra delle aspettative: mare molto bello per essere l'adriatico. piscine belle e pulite. ottima accoglienza gentilezza e disponibilità del personale. struttura nuovissima e pulita. cibo abbondante e ottimo in relazione al fatto che si tratta di buffet dove ognuno può mangiare quando e quanto vuole.
l'animazione come detto è un pò acerba ma simpatica, quella per i piccoli niente di che ma consente ai genitori di passare qualche ora liberi. tantissime attività che alla fine neanche si sfruttavano tutte...
ci torno l'anno prossimo...