viene pubblicizzato come villaggio ma non lo e'. se non sapete cosa e' un villaggio va benissimo ma se come me avete chiaro cosa sia un villaggio ne rimarrete delusi.
e' un centro congressi con SPA che d'estate cambia pelle ma resta sempre un albergo, tralascio le scuse accampate dal tour operator (ovviamente hanno sempre ragione loro).
sono stato in vacanza una settimana a fine agosto primi di settembre con la mia famiglia. mi hanno dato una camera sporca, con bagno senza finestra e senza aspirazione. dovevo aprire le finestre per arieggiare e mi sono trovato le rane dentro la camera. per arrivare al famigerato mare dovevo percorrere 450 mt a piedi attraverso una zona paludosa ove i bambini si sporcavano tutti. cattivo odore e puzza anche all'esterno della struttura.
una vacanza rovinata. non capisco i commenti positivi che ho letto... ma le persone hanno mai viaggiato e potuto confrontare altri villaggi!!!
Punto di forza
non c'è
Punto debole
pulizia, la struttura è stata costruita su una zona paludosa salmastra dove nonostante le opere di bonifica sono rimaste aree ancora invase da acqua paludosa e con fango. il villaggio non si trova sul mare ma è necessario percorrere almeno 400 mt attraversando la zona paludosa. le zanzare e le rane. il villaggio è pieno di rane che sono entrate nella mia camera. si mangia male e c'è poca scelta.