Dettagli Recensione
fabio
Voto medio
1.8
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
1.0
Animazione
3.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
non è stata una vacanza
sono stato in vacanza una settimana a fine agosto primi di settembre con la mia famiglia. mi hanno dato una camera sporca, con bagno senza finestra e senza aspirazione. dovevo aprire le finestre per arieggiare e mi sono trovato le rane dentro la camera. per arrivare al famigerato mare dovevo percorrere 450 mt a piedi attraverso una zona paludosa ove i bambini si sporcavano tutti. cattivo odore e puzza anche all'esterno della struttura.
una vacanza rovinata. non capisco i commenti positivi che ho letto... ma le persone hanno mai viaggiato e potuto confrontare altri villaggi!!!
Punto di forza
non c'è
Punto debole
pulizia, la struttura è stata costruita su una zona paludosa salmastra dove nonostante le opere di bonifica sono rimaste aree ancora invase da acqua paludosa e con fango. il villaggio non si trova sul mare ma è necessario percorrere almeno 400 mt attraversando la zona paludosa. le zanzare e le rane. il villaggio è pieno di rane che sono entrate nella mia camera. si mangia male e c'è poca scelta.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Gentile Signore,
ci permetta di contraddirla ma Baia Flaminia Resort si trova immediatamente a ridosso della spiaggia e non c'è nessuna palude da attraversare e fortunatamente di rane ancora non ne abbiamo viste.
ci permetta di contraddirla ma Baia Flaminia Resort si trova immediatamente a ridosso della spiaggia e non c'è nessuna palude da attraversare e fortunatamente di rane ancora non ne abbiamo viste.
Io credo che il Sig. Fabio abbia sbagliato hotel... conosco molto bene questa struttura che frequento da anni...la posizione è ottima e l'hotel è proprio fronte mare...nessuna palude, rane o altro... il Baia Flaminia Resort offre un servizio ottimo, la pulizia è perfetta. Un hotel da consigliare a tutti!! penso che prima di scrivere certi commenti negativi su un albergo, dove c'è gente professionale che lavora bene, sia necessario pensarci molto bene!!! Un caro saluto a tutto lo staff del BAIA FLAMINIA RESORT, bravi ragazzi, continuate così alla grande !!!!
ciao lucilla ,hai fatto bene a cantarglele!
un abbraccio da Andrea (trio dei balli di gruppo in piscina)
un abbraccio da Andrea (trio dei balli di gruppo in piscina)
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QVillaggi