Dettagli Recensione

Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 

2.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

1.0
Animazione  

1.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

3.0

pensavo di andare in vacanza, invece...

ecco perchè costava poco! sono partita per il marocco per fare un'sperienza diversa dato che tutti quelli che sono andati in marocco ne sono rimasti soddisfatti... ma non andate assolutamente nel villaggio valtur di agadir. uno schifo! me ne sono andata dopo 12 ore dal mio arrivo. ho trovato la mia stanza senza aria condizionata e nemmeno la presenza di un ventilatore con 52°C, letti con piumone e coperte di lana, pulizia pessima del bagno; la cucina al risparmio: enormi tavolate di insalata, pomodori e cipolla, niente di più; il mare a 2 km di distanza con spiaggia piccola, pochi ombrelloni uno accalcati all'altro e mare marrone... meglio rimini! piscina piccola, carina, ma che viene utilizzata per rapporti sessuali notturni; animazione fortemente maleducata. consiglio: non andateci mai!

Punto di forza
forse la stuttura
Punto debole
tutto il resto: camere, assenza di aria condizionata in tutti gli ambienti, spiaggia a 2 km di distanza dal villaggio ma piccolissima con pochi ombrelloni, mare marrone, piscina piccola con secrezioni sessuali all'interno, animazione fortemente maleducata.
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Nessun risultato trovato