Dettagli Recensione
agadir valtur....quasi un sogno
ciao a tutti,io ho trascorso la settima di ferragosto...14-21-2009...ci siamo trovati benissimo...io non so gli altri cosa vogliano da una vacanza... ma io ho trovato di tutto....e di villaggi in giro per il mondo ne ho visti abbastanza . la stanza pulita e molto carina, identica nella foto, come la piscina e tutto il resto. anzi, dal vivo mi sono piaciute anche di piu'. L'animazione eccellente e molto educata...non so magari gli altri pretendono animatori-servi, se qualcuno non ha salutato magari poteva essere anche salutato non pensate??? il cibo si' in abbondanza come del resto in tutti i buffets, e spesso anche riciclato forse??? ma cio' non vuol dire che sia cattivo. ogni giorno comunque vi erano nuove cose e vasta scelta. la fila....2-3 minuti a volte e non ovunque, normale con 800 persone specie se si va in orari di punta....cena di ferragosto poi spettacolare, come tutta la giornata e la serata e le varie cose organizzate dall'animazione. Si' come cosa negativa vi e' un po' la spiaggia....ma e' ben visibile che anche gli altri our operator offrano lo stesso servizio, vale a dire uno spazio recintato con lettini e ombrelloni. l mare pulito, scuro a causa della sabbia che lo e'; circa le moto d'acqua..beh io ci sono andata 20 euro per 20 minuti e ne vale davvero la pena. un bacio comunque a tutti voi...e fidatevi VALTUR -AGADIR MERITA DI ESSERE VISSUTO!!!
- Coppie
- Amici
- Single